Prima o poi dallo stress che mi provochi,ti lancerò io... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi dallo stress che mi provochi,ti lancerò io... [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[quote=von krafen]Prima o poi dallo stress che mi provochi,ti lancerò io... [17[/quote:3efyg8sg]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":3efyg8sg
Ma perchè dici così?Non sarò mica per quel ossessivo "te me moli el tubo"? [17
Fai un'pò tù! [257
[iocero [iocero [iocero [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
State attenti perchè il computer da dipendenza, e come le altre dipendenze anche questa da qualche tempo viene trattata nei SERT delle ULSS [1535 ...e non sto scherzando!!! [argh [1334
Il vecchietto ha fatto un'autoanalisi e ha risolto radicalmente da sè il problema! [icon_246
Ha fatto soltanto bene, nessuna pietà* per i computer che non soddisfano al meglio le nostre esigenze! :lol:
Ci ha sprecato pure cinque cartucce ..... [icon_246 [icon_246
Ma non si poteva affidare alla forza di gravità* ? (lancio dalla finestra) [255 [255 [255 [255 [255
ok.... ma vuoi mettere la soddisfazione di sparargli!!! dai quando le cose si devono fare le si fanno per bene!Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Ma che hai capito ?
Lo fai lanciare dalla finestra del quarto piano e tu da sotto lo prendi a fucilate a mò di tiro a piattello ... [icon_246 [icon_246
Io non condivido questi metodi, sono troppo veloci per i miei gusti. Se lo dovessi fare io lo prenderei a sprangate per mezz'ora. Volete mettere la soddisfazione di distruggere ogni singolo componente con le proprie mani, anzi con la propria spranga [icon_246 [icon_246