Visualizzazione Stampabile
-
Re: un po di recuperi
Be' diciamo mi girerebbero le scatole se un mio vicino avesse 8bombe inesplose nella cantina e le disinnescasse nel tempo libero.
Il mio e' solo un consiglio.Conosco una persona che ha perso un braccio pulendo una sipe apparentemente vuota! Senza contare che con un bottino simile se ti beccano passi 5 minuti brutti.
Cmq io raccolgo solo oggetti di vita quotidiana e bottiglie il resto non mi interessa.
Visto che con la scrittura e' difficile farlo capire anticipo che non vi e' nessun tono polemico.
ciao
-
Bon dio che bellezza. ma c'e un cigaro? E intero? Roba rarissima dalle nostre parti per cio mi piace un sacco. Anche le thevenot non sono niente di male e poi l'adrian parla da se... [257
-
XXXXX YYYYYYY so che sei Te è inutile che Ti nascondi, si vede il Tuo stile. Cmq sei bravo bravo bravo nel cercare... [264
[justify:umqrwtu4]Si ricorda a tutti gli utenti quanto segue:
1) la pubblicazione di dati personali di terze persone (per es: nome e cognome) senza il loro esplicito consenso non può essere tollerata, neppure quando (come in questo caso) si tratta di complimenti (siamo poi sicuri che sia veramente Lui? e se invece è un altro, e si incazzano entrambi?).
2) è sempre meglio evitare di scrivere in maiuscolo.
Grazie per la collaborazione.
[/justify:umqrwtu4]
-
le b.a.m sono solo state fotografate !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scracanos
Complimenti!
Addirittura anche l'alzo del periscopio per il 91.
quel pezzo sarebbe un alzo del fucile 91 ??
perchè nessuno sa dirmi cosa sia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Gran bei recuperi!!!! [264
Quoto [264
-
Difficile trovare i petardi Thevenot così ben conservati! [264
-
La parte dell'alzo è quella lamiera piegata a U con un bullone passante, se la pulisci bene vi trovo la scritta "ALZO" e una scala graduata.
-
ma alzo di cosa? hai qualche foto di dove andava messo?
ciao
davide
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scracanos
La parte dell'alzo è quella lamiera piegata a U con un bullone passante, se la pulisci bene vi trovo la scritta "ALZO" e una scala graduata.
l'ho pulita e c'è scritto alzo e le varie gradazioni ma d cos'è l'alzo ?