perche',esistono sostanze che creano il giusto colore?roba matti,e come ti difendi a sto punto?i rinforzi al retro,sono sempre presenti,se non sbaglio.
Visualizzazione Stampabile
perche',esistono sostanze che creano il giusto colore?roba matti,e come ti difendi a sto punto?i rinforzi al retro,sono sempre presenti,se non sbaglio.
Ma non ti arrabbiare, perchè questa reazione?
Non ho detto che l'elmo non è originale, ho detto solo che la pelle è diventata rossa causa un ammorbidente.
Comunque sì, esistono, anche se ultimamente ho faticato a trovarlo, prodotti migliori.
Uno di questi è un prodotto tedesco eccezionale, studiato per le caratteristiche delle (so queste cose perchè con la mia azienda ho anche trattato pellami da rivestimento) loro pelli: è il Collonil Lederoel.
Questo prodotto ha la proprietà* di ammorbidire la pelle senza tingerla e senza sopratutto lasciare tracce untuose.
Ciao, Mauro
e dove si trova?
fabio
Si trova nei negozi specializzati che vendono prodotti per la pelle, non comunque nei supermercati; l'azienda è presente su internet, puoi chiedere qual'è il punto vendita più vicino della tua città*.
Ti allego una foto della confezione, così lo riconoscerai più facilmente, ultimamente ho faticato a trovarlo, saluti, Mauro
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...affe%20003.jpg
180,46*KB
grazie, la cercherò sicuramente.
fabio
grazie anche da parte mia
non mi sono arrabbiato.sono sempre piu' sconsolato
Eccomi tornato dalle ferie, ciao a tutti,
Conosco quet'elmo e devo purtroppo condividere le opinioni di Mauro, l'interno è trattato e credo anche rimontato. Ho anche molti dubbi sulla decal che mostra per esempio anche nel tallone della zampa sinistra una forma inconsueta molto allungata. Davvero indispensabile una ispezione "a mano". Dalle foto lascereri perdere
Andrea
Bentornato Andrea, condivido la tua opinione, vorrebbe visto di persona, certo che se fosse confermato che la decal non è originale sarebbe un deciso passo avanti per quanto riguarda le decal false perchè questa all'originale ci assomiglia parecchio.
Ciao, Mauro