Ciao, già* perchè io cantonate non ne prendo mai.......Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Visualizzazione Stampabile
Ciao, già* perchè io cantonate non ne prendo mai.......Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Devo essere onesto, io la foto l'ho trovata su internet perchè ancora non ho ritrovato quelle che ho fatto io.
e quella di quel fortino non credevo fosse stata fatte alle spiaggie bianchem come invece si è dimostrato.
io ho sempre e solo bazzicato altri due fortini che sono più a sud sulla costa, in acqua anch'essi.
Appena trovo le foto, vi mostro tutto.
e comunque, "visitarli" all'interno è una parola grossa, dato che vi è posto solo per una persona che, entrata dalla porta può solo spostarsi verso l'apertura superiore.
ciau!
[197
questa è una prima foto "storica" che ho recuperato.
Sai dire dove è stata fatta questa vecchia foto?
mio padre dice dai pressi del vecchio bagno Tahiti (per chi è pratico del luogo)Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Negli anni 70 andavo in colonia alle Gorette Cecina e noi ragazzini scavalcavamo la rete per avventurarci di nascosto nella pineta.
Ricordo due bunker in pineta non molto distanti tra loro che erano la meta da noi preferita per i nostri giochi.
Ricordo anche che già* all'epoca erano pieni di sabbia e spremendo ancora le meningi ricordo che erano dei tobruk.
Ciao
da qualche parte, dentro la pineta di Cecina, è possibile che ci sia anche un ricovero antiaereo di tipologia italiana?
Ciao ma di preciso dove e' stata scattata questa foto?su che spiaggia?