Reportage spettacolare come al solito, Gianfranco.
Visualizzazione Stampabile
Reportage spettacolare come al solito, Gianfranco.
Non posso fare altro che essere d'accordo con gli altri...
Voto 10 e lode
Altro stupendo reportage ricco d'immagini e spiegazioni.. grazie per averlo condiviso.. ciao
non so più che complimenti farti, ottimo Gianfranco, ottimo come al solito, non vedo l'ora di venirti a trovare !!!
Purtroppo caro Nicola li dal 1947 più che terra di confine è diventata terra francese!Pazienza.Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
[00016009 [00016009 Gianfranco
Oltre ai complimenti una considerazione. Queste strutture mi sembrano molto ben costruite e nonostante la periodica sommersione si conservano molto bene. E' prerogativa solo di queste dato che le voci popolari dichiarano sempre la pochezza delle nostre fortificazioni in quanto a cemento?
Non si vede neanche cemento scoppiato per il gelo o per la ruggine delle armature.
Reportage fantastico !!!!!!!!! [974 [264 [151 [151 [257
Bello, uno di quei giorni che hai fatto il sopraluogo c'ero anch'io
è stato bello conoscersi proprio lì
ottimo lavoro
ciao
Ciao Andrea,ti posto una fotografia del malloppo d'ingresso del Centro di Fuoco 18,anch'esso costruito oltre 70 anni fa e reduce da oltre 40 anni di immersione per 9 mesi all'anno e come potrai vedere il calcestruzzo si è conservato benissimo anche quì,mettendo quindi la parola fine sulla bontà* o meno del materiale impiegato.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009 Gianfranco
Hai fatto delle foto interne alla 18