Attendiamo fiduciosi ulteriori analisi e confronti. . . [264
Visualizzazione Stampabile
Attendiamo fiduciosi ulteriori analisi e confronti. . . [264
Questa non la sapevo!
Sono davvero curioso di vederla: sicurissimo che con qualche ritocco estetico e magari qualche modifica interna verrà* fuori una replica di tutto rispetto...
ho pensato la stessa cosa [257
speriamo che la meccanica sia buona e moderna.
inoltre è certo che avrà* il caricatore tronco conico?in alcuni forum ho letto addirittura che avrebbe avuto il caricatore della minimi [916 [204 [204 [204 [204 [204
se si sono presi tutto questo tempo spero sia ben fatta in tutti i particolari..............
[188 [188 [188
no, si parlava di quello della minimi per la Mg34, della viva, che non è mai uscita [icon_246
Non vedo l'ora di visionarla e se le finanze permetteranno....di comprarla!
Cercio magari ci vedremo alla WaspNest....attraverso i mirini delle MG! [17
Cercio se parli di sam....si, la cosa che mi preoccupa che è una discussione iniziata più di un anno fa [137 [1334 .....
speriamo che si concretizzi il tutto.
se i prezzi sono sulle 300/400 euro è grandioso
a presto
si, anche su Rsov è tutto morto come discussioni. Il sito della viva è chiuso...bene direi, un gran successo sta mg34 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
Ci vediamo alla wasp nest sicuro...e ci spareremo anche...perchè saremo in controinterdizioneCitazione:
Originariamente Scritto da MP38
[257 [264 [257
penso ankio di prenderla visto l ottimo stg..riguardo softair e renac penso ke vadano perfettamente d accordo soprattutto se fai il krukko, vi rendete konto ke questi piu di 60 anni fa avevano mimetismi in alkuni kasi migliori di quelli moderni pensate alla foglia di quercia nella stagione autunno invernale nei boschi diventi praticamente invisibile.un saluto a tutti
quoto in pieno.
equipaggiamento e mimetiche voto 10+
adesso poi con lo stg 44 io ci gioco anche quando sono in livrea "moderna". Ed è perfino più comodo e robusto dell'ak47