Re: 100 carri tedeschi 100 in Bulgaria !
Ciao, capisco che sognare deve essere alla portata di tutti, però posso garantire per essermi già* interessato di fatti del genere, che chi si pone il problema dei costi di una simile operazione è meglio che non ci si avvicini.
Se non si ha le disponibilità* di miliardari tipo quelli che abbiamo visto alla TV nella serie "Tank Hospital" è meglio non pensarci nemmeno, altrimenti si resta con l'amaro in bocca. E state pur tranquilli che i migliori di questi mezzi sono già* emigrati.
non intendevo metterlo funzionante mi srei accontentato di avere un ferro vecchio cosi com e...................
Citazione:
Originariamente Scritto da benny72
non intendevo metterlo funzionante mi srei accontentato di avere un ferro vecchio cosi com e...................
Ciao, si, conosco la situazione: cominci con l'idea di conservarlo come è, poi inizi a pensare che almeno bisogna riverniciarlo per togliere la ruggine.... poi ti rendi conto che prima bisogna sabbiarlo e verniciarlo almeno in antiruggine, poi pensi che se almeno potessi sentire il motore girare..... penso sia inutile continuare, credo che tutti gli appassionati ci siano già* passati.
ok probabilmente hai ragione ma il mio strippo e vai in bulgaria contratti il tank trasporto da la a qua problemi con le frontiere io dispogo di 40mila euro di piu o di meno?ciao
Citazione:
ok probabilmente hai ragione ma il mio strippo e vai in bulgaria contratti il tank trasporto da la a qua problemi con le frontiere io dispogo di 40mila euro di piu o di meno?ciao
Ciao, con quella cifra oggi ci compri più o meno una VW Kubelwagen, già qui in Italia e senza tanti problemi: giri la chiave e vai, e se ti avanza qualche spicciolo ti compri pure la tenuta adeguata per andarci alle varie manifestazioni.
ho capito siamo su 2 frequenze diverse comq grazie lo stesso per la conversazione ciao
Quei carri mi sa che li hanno già* venduti tutti da un pezzo e altro che 40 mila euro. Costano un botto [126
da una voce certa in russia un t34 e un tigre sono stati venduti a peso in una fonderia!!!!!!si spera sempre in una botta di culo....cmq se avessi 40 mila euro da sbattere via li regalerei al gattile che ho vicino a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
Citazione:
da una voce certa in russia un t34 e un tigre sono stati venduti a peso in una fonderia!!!!!!
Ciao, indubbiamente c'è sempre chi non sa cosa vale quello che ha in mano e lo distrugge. Ti posso garantire però, frequentando alcuni forum stranieri di raccoglitori di rottami, che gli sprovveduti sono sempre meno.