Visualizzazione Stampabile
-
Re: mauser gew. 98 info
Trieste, non è vicinissimo ma neanche lontanissimo dalla Romagna, dove a suo tempo comperai il mio Kar98 da una nota azienda che adesso si è trasferita nella RSM ( e qui penso ci siano dei problemi per l'esportazione però)
Un giretto, previa telefonata ce lo farei, male male ti fai una [249 mangiata di pesce
-
ah, bene, capito...
magari se riesci a passarmi il contatto, magari in pm se non si può, te ne sarei grato, così mi faccio anche un ordine di idee [264
@ coloniale: vedo che la pensiamo uguale [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
ah, bene, capito...
magari se riesci a passarmi il contatto, magari in pm se non si può, te ne sarei grato, così mi faccio anche un ordine di idee [264
@ coloniale: vedo che la pensiamo uguale [257
hai pm [00016009
-
visto, grassie! [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
il mio Kar98 da una nota azienda che adesso si è trasferita nella RSM ( e qui penso ci siano dei problemi per l'esportazione però)
Nessun problema con San Marino. Si possono comprare armi e munizioni senza problema e denunciarle nella propria questura. Tra San Marino e l'Italia ci sono degli accordi che permettono il libero traffico delle merci e quindi anche delle armi senza il permesso di importazione. Migliaia di cacciatori comprano armi lì ogni anno e nessuno gli ha mai detto nulla. Comunque se decidi di andare lì telefona prima per sentire se hanno i fucili che ti interessano, altrimenti fai un giro a vuoto. [00016009
-
Citazione:
ciao!
persiano per 2 motivi:
-l'ho trovato a 600 euri come nuovo
-ho sentito più di una campana dire che è uno dei migliori della famiglia [264
Ciao Cercio....confermo quanto detto anche da altri: il Mauser Persiano (costruito dalla Cz) è un'ottima e curatissima realizzazione [264 E pure in mano mia,che sono tutto fuorchè un bravo tiratore,ci si tirano fuori delle ottime rosate. So che sistono degli attacchi non invasivi,per montare ottiche sulle Ex Ordinanza più diffuse,ma costano quasi come un'altro fucile...ne vale la pena?? [11 Il mio,acquistato poche settimane fà ,l'ho pagato 350 Euro,lo vedi qui:
viewtopic.php?f=2&t=17025
Ciao Paolone [264
Ps: quoto Fabio90 sul Mosin nagant...sarà anche brutto,ma tira veramente bene....!! io ne ho 5 [icon_246
-
scusate ragazzi ma sentir dire che i mosin sono brutti,fa veramente male,saranno spartani ma hanno dato filo da torcere a tante "ferrari" e a mio modesto parere sono stati per 70 anni l'essenza dell'arma di squadra.
riguardo al mauser,darei la preferenza al carl gustaf,personalmento uso un 38 al quale ho
applicati un'ottica circa 10 anni fa per la caccia al capriolo e da dei punti a tante blasonate carabine.
-
mi state incasinando le (già* poche) idee [257 [257 [257
-
Citazione:
mi state incasinando le (già* poche) idee [257 [257 [257
Ricorda quando la canna del Moisin era puntata contro di te nella steppa russa e non dar retta a questi Ivan e fatti il k98 [257
(anche se pure il Moisin ha un bell'odore di storia)
-
si, penso che farò così. [257