Re: Un giretto domenicale.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Complimenti molto bella la bottiglietta!
Se vi piace il posto vi informo che a Settembre ci sarà* una Rievocazione di un paio di giorni, se vi va potete passare a fare un giro [00016009
Ehehehehe! Ero Feldwebel WH reparto motociclisti ( ricognizione ) due anni fa. In postazione assieme al Parà* Incute; ero li solo alla Domenica però. Quest' anno farò parte de l'esercito Americano? Boh! Vedremo.....
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Tre spezzoni di bomba ( li ripulisco e poi incassati su tondelli di legno li faccio diventare dei fermacarte da scrivania )
ciao green, puoi mettere una foto o dirmi come li fai di preciso??
Citazione:
Citazione:
Se vi piace il posto vi informo che a Settembre ci sarà* una Rievocazione di un paio di giorni, se vi va potete passare a fare un giro [00016009
Ehehehehe! Ero Feldwebel WH reparto motociclisti ( ricognizione ) due anni fa. In postazione assieme al Parà* Incute; ero li solo alla Domenica però. Quest' anno farò parte de l'esercito Americano? Boh! Vedremo.....
[00016009
L'anno scorso non c'ero purtroppo, ma quest'anno ci sarò insieme al mio club
Ci si vedrà* là* allora [00016009
Bel ritrovamento Green,ma preferisco il sidecar! [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Citazione:
Tre spezzoni di bomba ( li ripulisco e poi incassati su tondelli di legno li faccio diventare dei fermacarte da scrivania )
ciao green, puoi mettere una foto o dirmi come li fai di preciso??
Questa sera ne fotografo uno e domani avrai la foto qui sul forum. [249
[00016009
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Pfc._Guy_P._Rossi":wweh4lx7
[00016009
L'anno scorso non c'ero purtroppo, ma quest'anno ci sarò insieme al mio club
Ci si vedrà* là* allora [00016009[/quote:wweh4lx7]
L'anno scorso ho saltato anche io causa maltempo.
[00016009
Citazione:
Citazione:
Ehehehehe! Ero Feldwebel WH reparto motociclisti ( ricognizione ) due anni fa. In postazione assieme al Parà* Incute; ero li solo alla Domenica però.
[00016009
Incute l'ho conosciuto e salutato proprio due anni fà*, al Giogo... non ricordo però se era sabato o domenica! [257
Allegati: 2
Ecco le foto che chiedevi lo Squadrista.
[00016009
Complimenti per i ritrovamenti [264
Stupendo il sidecar [160
Citazione:
Ecco allora perche' al rientro dalle ferie non fissiamo tutti insieme e facciamo un uscita col metal?Male che vada e non troviamo nulla facciamo un pranzo in compagnia [264
Io ci sto [264
davvero bellino come soprammobile green, magari con una scheggia ci provo anch'io