Un poker di tutto rispetto.
Complimenti [264
Visualizzazione Stampabile
Un poker di tutto rispetto.
Complimenti [264
E' il distintivo (dopo la Croce di Ferro) che preferisco in assoluto. Veramente d'impatto l'insieme di questi esemplari in condizioni top, una vera fortuna. L'unico ASA che non mi ha mai "intrigato" è l'Assmann nella versione dove sul retro sono visibili i "difetti" circolari di stampaggio, anche come configurazione di cerniera e gancio [0008024 , però questa combinata potrebbe decisamente farmi cambiare idea! [264
Grazie a tutti..!! [17
Grazie Andrea, beh come disegno è davvero accattivante, diciamo che rimane nella mia top5!! [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Senza dubbio come distintivo è meno comune del Isa, e trovarne in queste condizioni è davvero difficile, me ne rendo conto ogni giorno che passa.. [142
Oltre alle condizioni top, uno di questi è pubblicato sul libro, dunque me li tengo belli stretti per ora..!! [icon_246
Ciao ciao,
Andrea. [264
Buuuuu fischi per Thule! Tutti lui ce li ha, non ne ha lasciati un pò per nessuno l'infame [17
Un bellissimo set Andrea, e non scherzo e se poi alcuni sono anche stati pubblicati....meglio ancora! [264
Heheheh..Grazie Edo!! [257Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Queste foto comunque non rendono giustizia..Appena avrò un pò di tempo provvederò!! [00060034
Andrea. [264
Update!! [146
Ecco il primo in dettaglio..
Produttore sconosciuto #12, 1.29.1 sul libro di Frank.. :mrgreen:
Inutile dire che sono davvero soddisfatto di questi ultimi acquisti.. [icon_246
[00016009 [00016009
pezzo di indubbio fascino e questa volta, un inchino per le foto! [264
Che non sono mie!! [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Stupendo,poco altro da aggiungere [264
Complimenti davvero ... [264
E gran belle foto !