Sbalorditivo! Laggiù di reportage fotografici penso ci sia l'imbarazzo della scelta..
Visualizzazione Stampabile
Sbalorditivo! Laggiù di reportage fotografici penso ci sia l'imbarazzo della scelta..
Ancora qualche immagine da condividere....
Phantom
[attachment=7:uxuzfwyz]Stati Uniti 109.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
[attachment=6:uxuzfwyz]Stati Uniti 110.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
Dono dello stato italiano...non credevo ai miei occhi quando l'ho visto sul ponte della portaerei!!! [1495
[attachment=5:uxuzfwyz]Stati Uniti 111.jpg[/attachment:uxuzfwyz][attachment=4:uxuzfwyz]Stati Uniti 112.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
[attachment=3:uxuzfwyz]Stati Uniti 114.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
Ed ora un volo a 2 mac sul Concorde!!! [17
[attachment=2:uxuzfwyz]Stati Uniti 086.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
benvenuti a bordo [257
[attachment=1:uxuzfwyz]Stati Uniti 130.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
vado in cabina di pilotaggio, mi sono conprato per pochi dollari questo della British Airways! [pino ; [00060034 mentre avvio le procedure per il volo e programmo tutti i parametri...lo gradireste uno champagnino??? Lo volete servito dall'hostess bruna o da quella bionda???
[attachment=0:uxuzfwyz]Stati Uniti 131.jpg[/attachment:uxuzfwyz]
bene con questo è tutto, un grazie a Baytown per l'integrazione fotografica d'epoca e a tutti! [00016009
Dimenticavo di dire che ho avuto modo di visitare vari livelli del ponte di comando( credo si chiami anche "isola", ma ci si muoveva con difficoltà* per quanti visitatori c'erano quindi non ho fatto foto.
Sul ponte uno degli ascensori con relativo velivolo era in funzione e portava su è giù chi lo volesse provare.
Non ho visto invece il monumento che ricordava l'attacco Kamikaze, ma visto le dimensioni del ponte e i velivoli presenti la cosa può essermi sfuggita.
Altre bellissime integrazioni.. penso sia sta una piacevole sorpresa vedere sul ponte l'Aermacchi Pony 7 delle PAN
Spettacolare, Peo, assolutamente spettacolare!!! [1495 [1495 [1495
Bellissimo c'è pure un Concorde [argh
Grazie Peo per le bellissime foto! [264
Allora abbiamo fatto bene a darti questi giorni di "licenza" dal Forum! [icon_246
Fà* sempre molta impressione notare come all'estero riescano a valorizzare posti e mezzi che da noi sono destinati allo sfascio.... [1535
Scusami Peo,la foto n°9 cosa rappresenta,e come funzionava? Scusa la mia ignoranza. Le foto sono stellari,magnifiche,super,beato te che eri li,congratulazioni. MAX
Molto belle anche queste foto.
E' bello vedere anche il nostro Aermacchi :P
In effetti non ho spiegato tutto per stimolare la vostra curiosità [1530 Si tratta della torretta del mitragliere dell'Evanger e come si può notare praticamente l'adetto era completamente integrato e si muoveva con essa, non brandiva direttamente l'arma ma operava tramite quell'impugnatura.Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
Se qualche forumista più eperto di me di queste cose vuole integrare ne sarei grato! [00016009