Mi scuso per il ritardo (giustificato in quanto di corveè parrocchiale) e ti faccio i mieu migliir auguri di Buon COmpleanno.
Visualizzazione Stampabile
Mi scuso per il ritardo (giustificato in quanto di corveè parrocchiale) e ti faccio i mieu migliir auguri di Buon COmpleanno.
Auguri! [264
[269 [269 [269 [269
Grazie a tutti di nuovo [264
Vedremo,ci sto lavorando.Magari più in là* se riesco a chiudere per un pezzo che cerco da un pò di tempoCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Emilio
In bocca al lupo allora [264Citazione:
Originariamente Scritto da Panzergrenadiere71
[269 [269 [269 [121 AUGURIII!!!! [121 [269 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
Mi aggrego, AUGURI!!!!!!!!!
Tanti auguri [269 [269
Tanti auguri anche da parte mia. [269
[00016009
Tanti cari auguri anche da parte mia [269