Re: Venerdì stacco la spina.
Andrea buone vacanze e divertiti!!!
Non ascoltare Leon che ti consiglia di volare basso con la moto [204 , ascolta il consiglio di un esperto, a volare bassi c'è il pericolo di impattare i fili dell'alta tensione! [argh
Tieniti almeno sopra i 50 metri!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Andrea buone vacanze e divertiti!!!
Non ascoltare Leon che ti consiglia di volare basso con la moto [204 , ascolta il consiglio di un esperto, a volare bassi c'è il pericolo di impattare i fili dell'alta tensione! [argh
Tieniti almeno sopra i 50 metri!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi sa che con quello che prevedono domani il tuo aereo sarebbe comodo, tanto dietro ad Alassio c'è l'aereoporto di Garlenda.
Vedrò di fare il bravo, se ci riesco [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Certo che partire così, senza sapere se Mulon si rifarà* vivo non mi pare una cosa bella.. [17
Buone vacanze Andrea! [257
Vai pianino che poi non vedi le cartucce che ci sono in terra! [icon_246
Io quando girello in posti nuovi sembro un cane da tartufo... di paesaggi mi ricordo poco ma mi riempio le tasche di "ferraglia"! [255
Riposati e sogna di scoprire un deposito di munizioni inesplorato! [264
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Buone vacanze Andrea! [257
Vai pianino che poi non vedi le cartucce che ci sono in terra! [icon_246
Io quando girello in posti nuovi sembro un cane da tartufo... di paesaggi mi ricordo poco ma mi riempio le tasche di "ferraglia"! [255
Riposati e sogna di scoprire un deposito di munizioni inesplorato! [264
[00016009
Anche esplorato, basta che sia pieno!!!!!
X Ado. Devo dirti che non è bello quello che hai detto. Adesso non partirò più sereno [icon_246 [icon_246 [icon_246
Anzi quasi quasi non parto più finche non giungono notizie rassicuranti da Trieste. [255 [255 [255 [255
Salutatemelo quando si rifà* vivo.
Anzi a pensarci bene la mia è una fortuna. Quando tornerà* sarà* così indietro che per una settimana occuperà* lui tutta la banda passante.
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Riposati e sogna di scoprire un deposito di munizioni inesplorato! [264 [00016009
Bèh adesso nn esageriamo. Inesplorato proprio no, ma "quasi inesplorato"... potremmo anche farglielo visitare (e solo se giura di mantenere il "silenzio-radio"). [icon_246 [icon_246 [icon_246