no ,perché lè grullo [23Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Visualizzazione Stampabile
no ,perché lè grullo [23Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
ciao Pie ci saro' anche io con tutta la banda, incute e Gothic Line, la nostra postazione è la solita dello scorso anno sara' strapiena di armi ed equipaggiamento visto che molti amici sono anche collezionisti, ti aspetto con il mio k98 da cecchino e la mia mg34 se decido per il mitragliere! [257 Ps mercoledi' 12 agosto cominciano i lavori per il ripristino delle postazioni al giogo mio fratello gotic è delle banda , io sono in ferie senno' mia moglie.......Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[264 [264Citazione:
ciao Pie ci saro' anche io con tutta la banda, incute e Gothic Line, la nostra postazione è la solita dello scorso anno sara' strapiena di armi ed equipaggiamento visto che molti amici sono anche collezionisti, ti aspetto con il mio k98 da cecchino e la mia mg34 se decido per il mitragliere! [257
.......nvidiosi...... ho messo salto perche io ci salto nelle buche, un micituffomica, guarda Incute a tuffassi di testa come s'è ridotto [151
Comunque come di consueto, sarà* un piacere dividere questa esperienza con tutti voi,
Guarnere vieni ammerecano? Incute farà* il canarino penso [192 ...... occhio alla penna [icon_246
A settembre
Si d'ammericano.........con il GGARG......
Ciao, già* i muli.... è per questo che sei passato alla Munga? Magari scalcia meno e se con una ruota ti sale su un piede fa un po' meno male.Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Eh Eh Eh ..... [icon_246 [icon_246 in effetti i muli sono sul peso andante, quest'anno gli daremo agli alleati,
la munga scalcia sicuramente meno, anche se devo essere sincero i muli si sono comportati benissimo, sono stati i beniamini dei bambini e non si sono risparmiati a portare bimbi e persone su e giu' per il giogo, mi piacerebbe portare anche i cavalli, mai dire mai.
speriamo che non portino i carri armati [icon_246 quelli si che pesano [icon_246
Cao, e se invece degli stivali da marcia o degli scaponi regolamentari indossassi un paio di quegli scarponi da lavoro corrazzati?
Guardate che è stato il mulo (che per chi non lo sapesse era Francis, l'attore dei film sul mulo parlante) a chiederci di stare con i GI's, quest'anno, perché si rifiutava di stare con certa gente (ha borbottato qualcosa a proposito di "pestarsi i piedi" ma non si è capito bene, pare che qualcuno gli abbia pestato malamente uno zoccolo e allora lui per ritorsione...)
Ciao, ecco...è proprio vero che bisogna sentire tutte le parti in causa per farsi un'idea di ciò che è accaduto. Finora avevo solo la versione, molto interessata e parziale, di una delle parti....Citazione:
Originariamente Scritto da kilroy