Visualizzazione Stampabile
-
Re: M40 Q66
ciao, davvero bello questo elmo, 100% intonzo , trovo notevole sia la patina generale che la decal, il resto poi mi sembra tutto coevo e coerente. complimenti per l'acchiappo! [264
ps: io non lo mollerei un elmo cosi.......trovarne un'altro cosi bello in un mercatino è impresa ardua!
-
Un altro di quelli "ruspanti" da lasciare com'è, bello e con il peso della storia! [264
-
Ciao!
Complimenti per quest'elmo davvero bello!
Saluti
Terry
-
Un elmo veramente bello,complimenti [264
-
Bello e con la giusta patina kampf,se non fosse per la caduta e la relativa rottura,sarebbe da tenere come "preda bellica 2009". [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
ps: io non lo mollerei un elmo cosi.......trovarne un'altro cosi bello in un mercatino è impresa ardua!
Qui nelle mie zone ne saltano sempre fuori, basta saper chiedere non ai soliti commercianti di militaria ! [17
Magari non belli belli come questo, ma pur sempre intoccati come piacciono e me!
Ciò non toglie che andrà* scambiato/ceduto di certo per "sovvenzionare" la mia collezione [3
.
-
Ciao Michele!
Molto bello questo elmo!
...dal cognome evinco che sei sardo o hai origini sarde. L'elmo lo hai trovato in Sardegna?
Dato che anche io sono sardo, potresti indicarmi qualche mercatino interessante nell'isola?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FrancoZanfagni
...dal cognome evinco che sei sardo o hai origini sarde. L'elmo lo hai trovato in Sardegna?
Dato che anche io sono sardo, potresti indicarmi qualche mercatino interessante nell'isola?
Ciao!
Non sono sardo, il nick è in onore ad un capitano della Sassari che ha combattuto durante la 1 Guerra nella Trincea delle Frasche, nella dolina Piras ecc di cui posseggo le medaglie e i diplomi !
Purtroppo non posso esserti di aiuto per i mercatini!!
-
molto bello il 40 quist, giusta la decal in questo elmo. [264
-
Ciao,
complimenti, davvero bello [00016009