Visualizzazione Stampabile
-
Re: copricapo
Ehi! bentrovato
meno male che c'è lo zio Elmar che ci bacchetta se non siamo troppo "tecnici" e propositivi
nelle risposte.Mi sembri un poco la mia professoressa di latino (una acida zitella)
Mi sembra che tutti han capito la battuta meno uno...... [264
era e rimane la battuta giusta per il topic giusto ma evidentemente questo modo di esprimersi non ti calza.
Certamente e comunque mi rimane il dubbio che se non hai tanta ragione non hai nemmeno torto.
Sicuramente nei prossimi giorni sento che sarà* il mio tormentone.
Il berretto è una palese ciofega ed è stato trattato ampiamente come tale.
(mi spiace sinceramente invece perchè magari il propietario ci sperava e secondo me era meglio vedere uno bello,sano ed originale)
Amen e per me
Fine trasmissioni.
-
IlDuca è impreciso e non conosce i termini tecnici : Corvara non è in Svizzera ...questo è un Lugano 62 [916
indifferentemente da quello che era,nel momento in cui qualcuno truffaldinamente lo addobba con finalità* poco nobili, diventa una marocca e basta.
-
:oops: :oops: :oops: Odilo che ci vuoi fare io non essendo "addentro" la battuta non l'avevo capita ma solo immaginata. Adesso si e la prossima volta ne capirò di più. Capisco che per chi è esperto ripetere le stesse cose possa essere noioso ma per chi legge a volte è utile. Nelle munizioni le domande sono sempre le stesse ed in genere proprio sulle cose più comuni e questo perchè sono quelle che più facilmente si possono reperire.
Intanto in un modo o nell'altro ho capito che con il berretto svizzero si usa fare copie (scarse) dei tedeschi e degli austriaci che Corvara non è in Svizzera mentre Lugano si e che i marchi svizzeri si dovrebbero chiamare "Kammerstempel".
In una botta sola non è poco. [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
che i marchi svizzeri si dovrebbero chiamare "Kammerstempel".
Ciao Andre,
non solo quelli svizzeri, Kammerstempel in tedesco in generale vuol dire "timbratura, marchio (stempel) del magazzino vestiario (kammer)".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Citazione:
Ciao Andre,
non solo quelli svizzeri, Kammerstempel in tedesco in generale vuol dire "timbratura, marchio (stempel) del magazzino vestiario (kammer)".
[264 [264 Così sono altri due dati in più, adesso basta però, non vorrei che troppa cultura mi facesse male [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Andre,
[264 [264 Così sono altri due dati in più, adesso basta però, non vorrei che troppa cultura mi facesse male [icon_246 [icon_246
due aspirine e passa tutto... [17
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Andre,
La cultura è come lo sciroppo per la tosse : 1 cucchiaio 3 volte al di' [110.gif
Le schermaglie verbali , inutili , come l'olio di ricino , meglio nemmeno una al giorno : ma vedo che stiamo entrando in una media di due dopo i pasti , di questo passo diremo addio al paziente in tempi piu che rapidi [974
De gustibus....