Italien dove 6?....
Visualizzazione Stampabile
Italien dove 6?....
Ci sono, ci sono... anche se negli ultimi giorni partecipo poco (orari di lavoro gravosi e niente ferie) vedo sempre la maggior parte dei topic.
Sto inoltre preperando il nuovo super-mega report che dovrebbe uscire tra pochi giorni... non rimarrete delusi.
ciao mab! [257 ti ringrazio per i tuoi servizi che sono sempre molto interessanti e ben fatti!! continua così che sei un ottimo "reporter"!! appena possibile renderò disponibili dei miei servizi su zone limitrofe alle tue. ciao grazie!
Grazie x i complimenti, magari faccio delle foto interessanti, però sono molto carente x quello che riguarda i modelli e la storia delle fortificazioni. Per questo chiedo anche a voi di dire la vostra riguardo ai miei reportage.
Italien cosa bolle in pentola? Forza Adolf aspettiamo anche i tuoi report!!! [264
[00016009 [00016009
si è una piazzola controcarro
Grazie festung, purtroppo è pieno di terra sia le scale che il muretto circolare e non si può capire che pezzo lo armava........Se ripasso do un occhio anche alla parte che guarda verso il fiume, perchè mi ha detto un collega che abita da quelle parti che vi sono delle feritoie [137
Vi farò sapere [00016009
il pezzo standard era il 47/32, ma potevano essere installai anche altri pezzi di vario calibro, come ha detto anche ciofatax. Probabilmente il tunnel che precede la piazzola serviva come ricovero protetto dei serventi e munzioni.Devi solo capire se la piazzola era collegata col tunnel
Di certo vicino ci saranno altre opere.
ecco qualche esempio di controcarro delle mie parti
Il diametro della barbetta per il 47/32 era di almeno 3,80 mt.
[00016009