[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
[257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
Normalmente mi definisco un collezionista " per tipi " nel senso che mi piace "ricostruire" tipologie del landser ( e affini ) , quindi di volta in volta vado a cercare di ricostruire uno spiess piuttosto che un mitragliere od un ufficiale , cercando nei limiti,a volte enormi,delle mie conoscenze , di essere il più verosimile possibileCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
[0008024 .
Non sono un ricercatore ad oltranza del mint , solo se capita e ad un costo ragionevole ; detto ciò ti faccio i miei complimenti per i pezzi che hai postato nel corso del tempo e per le delucidazioni sempre complete ed esaustive [264 .....gran patria di collezionisti Trieste , tu Odilo mintmania Mulon e tanti altri
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto [264