Sapevo dell'esistenza di questo tipo di scatola ma è la prima volta che ne osservo una, anche la scatola prevista per le EK2 sembra sia particolarmente rara..
Visualizzazione Stampabile
Sapevo dell'esistenza di questo tipo di scatola ma è la prima volta che ne osservo una, anche la scatola prevista per le EK2 sembra sia particolarmente rara..
ho letto con attenzione e la discussione scaturita è stata molto interessante, la tua EKI è molto bella e la scatola ha decisamente incrementato il suo già* congruo valore; ben fatto [264
Bravo Fabrizio, continui a stupirci con le tue chicche. [264
Questa stanza e' stata presa d' assalto con EK1 ed etui veramente belle, specialmente le tue ... penso che il nostro Enrico sara' molto contento di vedere pezzi simili ( belli & buoni ) postati qui nel suo territorio ... [257
Scatole da favola ! Potendo scegliere ... le vorrei entrambe ... [icon_246
La "26" ci sta veramente bene nella nuova casetta... ora posso dire di essere contento che ti sia piaciuta ! [110.gif
Un saluto a Tutti !
Ogni topic una piacevole sorpresa.
Non solo pezzi stupendi ottimamente preservati e presentati,ma anche un "contorno" di notizie sempre molto interessanti [264
grazie a tutti per i complimenti, son felice che il set i sia piaciuto.
@ odilo & herr x : le scatole LDO per le croci con rondella sono molto difficili da trovare "sciolte" però se proprio le volete potete andate in fiera (con la vs EKI) e chiedere ai venditori se ve ne vendono una, a volte dividono il set. So che non è una cosa bellissima però se dentro la scatola ci mettete la EKI giusta...
@ fritz christen : eh devo dire che adesso la tua ex EK ci sta d' incanto dentro la scatolina. sono proprio contento. Ebbè anche l' altra non è male, però molto meno fine e scenica ma.. purtroppo decisamente difficile da trovare. E pensare che è il modello meno bello. Vabbè con pazienza speriamo di trovare altro. spero prossima settimana di vedere la tua novità*.
Forse all'occasione conviene comprare il set come sta confidando nel fatto che la Croce sia stata consegnata con relativa scatola già* all'epoca :roll: e rivendere la Croce "orfana"...Citazione:
Originariamente Scritto da EK's lover
[quote=herr x]Forse all'occasione conviene comprare il set come sta confidando nel fatto che la Croce sia stata consegnata con relativa scatola già* all'epoca :roll: e rivendere la Croce "orfana"...[/quote:3c9he2vi]Citazione:
Originariamente Scritto da "EK's lover":3c9he2vi
Sì, sono d'accordo con te, è sempre meglio comprare il set completo.
Io ho estremizzato, secondo me deve essere proprio un caso limite, e se proprio abbiamo una EKI che ci piace e la vogliamo in scatola è meglio armarsi di mooolta pazienza e cercarne una buona sul mercato, prima o poi passa davanti.
E allora a caccia, è pur sempre un divertimento e soddisfazione! [264Citazione:
Originariamente Scritto da EK's lover
Ciao a tutti ... appena arrivata provvedo a postarvela.
Si tratta di una bellissima etui con fondo nero perfetta per una Frosted.
E dato che la Frosted in questione e' marcata 26 come quella di Fabrizio, posto qui di seguito ...
Scatola e Croce costituiscono secondo me un bell' insieme in quento si presentano in ottimo stato di conservazione.
Le foto sono state fatte con luce artificiale e naturale.
A Voi Ekappaunomani la parola , ora ... :lol:
altre ...