Si gli elmetti sono repro , così come le uniformi e gli equipaggiamenti.
Non sono molte le ditte che producono questo materiale , ma anche in questo caso , ci sono differenze qualitative notevoli.
Chi è interessato ai link mi mandi un MP .
Visualizzazione Stampabile
Si gli elmetti sono repro , così come le uniformi e gli equipaggiamenti.
Non sono molte le ditte che producono questo materiale , ma anche in questo caso , ci sono differenze qualitative notevoli.
Chi è interessato ai link mi mandi un MP .
Complimenti ragazzi davvero un risultato stupefacente! Sembrate Nippo per davvero! Complimenti per l'originalità* e il realismo! [1495
Permettetemi un dubbio.....
Ma se quell'ufficiale dovesse fare "seppuku" gli ci vorrebbe una mezza giornata? [137
[17
Bravissimi! [257
Pensate mica di fare un salto giù per conquistare il Passo del Giogo? [137
Vorrei una foto con autografo... in kanji ovviamente! [icon_246
visti ora bellissimi coplimenti
Mi giunge voce che le truppe giapponesi sbarcate siano state validamente contrastate, ma magari qualcuno che era presente potrebbe darci qualche altra immagine
Complimenti ragazzi, il fiero alleato Nipponico potrà* sempre contare sull'appoggio Germanico.....
ROMA !! BERLINO !!TOKIO !!
Bravi !.. [264
Beh dopo aver conosciuto pazzi come Katshunori Kurosawa e i suoi amici che facevano gite sul Monte Fuji, (in Giappone), in divisa della Totenkopf adesso posso dire di aver visto europei travestiti da Giapponesi...
Saluti
Die Nadel
Salve,
ciao guarnere ed un saluto a picone sono quà* arrivato da poco..adesso.
Allora delle foto che ne dite?
Penso che dopo un bel pò di tempo c'è l'abbiamo fatta a saltarci fuori con queste uniformi..pero credo bene,e sicuramente tutto il merito a Fabrizio che è sempre stato estremamente preciso fino ai minimi particolari.
Saluti
Franz
Si.....e come già* detto ci siete saltati fuori molto bene.
Ancora .... BRAVI !