Re: Elmetto tedesco WW1 mimetico (furto a Gonzaga)
Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
SOLIDARIETA!!non so'come sei messo fisicamente,ma perlomeno io che i ladri se non per mangiare,e' una categoria che mi fa'imbestialire,ti consiglio visto che non andrebbe mai a piagnucolare dalle guardie,che se tu lo trovassi invece di denunciarlo,lo potresti mazzolare a regola d'arte.sta'sicuro che non ci riprova.se poi parliamo legalmente,visti i tempi per la fine di una causa,hai idea tu,per poi vedere che al massimo gli danno 3/4 mesi di condizionale,quanto vai a spendere in avvocato?pensaci bene ma bene.saluti e fatti coraggio.claudio
ciao , fisicamente sto messo bene e ho fatto pure 7 anni di kali arnis eskrima come istruttore!
la denuncia non serve per far prendere al ladro della galera , ma serve a dimostrare se l'elmetto lo vedessi in vendita per esempio a Militalia che era mio e che mi é stato rubato ... se no senza denincia come lo dimostri in caso di ritrovamento???
a Gonzaga ero davanti alla banca nella via che dalla piazza grande va a quella più piccola dove ci sono gli alberi e il monumento.
ciao!
Fortunatamente hai qualche foto che potrebbe servire ad intralciare l'eventuale smercio del pezzo sottratto. E' capitato a più di qualcuno di vedersi "fregare" della merce (in casa...) e non aver un minimo di documentazione, per cui la ricerche stanno andando avanti un pò a memoria..ma oramai mi sà che non si troverà più nulla..(non è cmq detto)
Domenica dovrei fare un saltino a Piazzola, magari passo a fare 4 chiacchere.
Saluti
Corrado
allora mi sa che i miei acquisti li ho fatti proprio da te!
Sta sicuro che se mi capita in giro di vederlo ti chiamo subito (o blocco il venditore in caso di presenza fisica).
Mi potresti mica mandare in MP le date dei tuoi mercatini perchè altrimenti va a finire che non riesco mai a venirti a trovare. Grazie
[213 [213 Spiacente, peccato per l'elmo e la relativa incazzatura.
Solidarietà* anche da parte mia coloniale-certe persone fanno proprio schifo.Se mi capita tra le mani questo elmetto a qualche mercatino ti avverto subito. [197
Mi dispiace coloniale [11 , ma va tranquillo che prima o l'atto da lui compiuto gli si rivolterà* contro...
come si dice, chi la fà* , l' aspetti!
[00016009
A proposito ti ricordi il nome che c'era scritto all' interno (così se lo vedo in uno dei mercatini ai quali partecipo io come espositore lo riconosco di sicuro)? Poi se vuoi mi puoi mandare per mp il tuo numero di cell. così ti potrei avvertire nel caso in cui lo dovessi trovare...
Di più non posso fare. Ciao da franz
Come gli altri colleghi mi associo a deprecare questo gesto infame,fatto da un parassita,che magari si reputa collezionista di militaria,ma sarà* forse un collezionista di furti e relative denunce.Io frequento poco i mercatini,ma se nei mercatini che frequento dovessi vederlo,in qualche modo te lo faccio sapere. Con rispetto MAX
Caro Nicola, cosa posso dire... speriamo che i soldi che avrà* rimediato dall'elmetto li possa spendere in medicine!! Hai fatto bene a fare denuncia è l'unica cosa che può proteggerti se lo ritrovi!!!!! In bocca al lupo di cuore.
PS se nn mi ricordo male la scritta interna era un bianco/crema ed era il solo cognome (o aveva anche il grado??)