Infatti, per questo dico che hai fatto un lavorone!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
Ti mando via mp l' e-mail di una persona che lavora in Volksbund e che ti darà* una mano in queste ricerche. [264
Visualizzazione Stampabile
Infatti, per questo dico che hai fatto un lavorone!!! [264Citazione:
Ti mando via mp l' e-mail di una persona che lavora in Volksbund e che ti darà* una mano in queste ricerche. [264
... veramente grazie Blaster Twins.
Io non colleziono sterbebild, ma "questo" è indubbiamente particolare anche per la storia che c'è dietro "che hai saputo" ricostruire.
Complimenti mufasa.
ranville [264
... grazie speciale Ranville (per entrambi i tuoi commenti e sai quanto ti stimo)... e come conosci i miei preferiti sono appunto i Wehrpass..... e considero i santini un piccolo surrogato (anche economico, ma in proporzione non sempre!) dei "passaporti" e quando arrivo in un oretta o poco più li "finisco"...... invece un bel Wehrpass dura settimane...... al prossimo....
Di nulla, Mufasa, i complimenti ricevuti li meriti dal primo all' ultimo! [264Citazione:
Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Complimenti e grazie per averlo condiviso [00016009
tutto molto bello grazie della condivisione.
8xmic [264
....e magari il prossimo non potrebbe essere "in anteprima" per WW quell'ultimo Wp che hai appena acquistato da quel venditore olandese [137Citazione:
"Mi piace" l'impostazione che hai dato alla tua collezione perchè è quello che io non ho potuto fare sul mio paese dove (per fortuna) non si è mai combattuto e si sono perse nel tempo le tracce e le storie delle unità tedesche e alleate che comunque qui hanno diverso tempo sostato.
ranville
... ricordi Ranville? ti avevo persino chiesto 7-8 mesi fa se per caso l'avevi preso tu tanto cercavo di capire dove fosse finito.... e il bello del collezionismo è appunto cercare e aspettare infatti e arrivato inatteso dove ne avevoperso le tracce.... si può assolutamente fare..... domani o domenica lo "preaparo"......... in "antemprima per WW"............
... quando ho visto che era in vendita era troppo tardi; [142 [142 se non fossi stato al mare forse adesso sarebbe nella mia collezione!Citazione:
scherzi a parte "non poteva finire in mani migliori" [264
grazie in anticipo per l'anteprima che ci farai.
ranville [264