Berrettino new entry odilo? [icon_246
Bei completi, troppo "grandi" per me anche solo per apprezzarli! [264
Visualizzazione Stampabile
Berrettino new entry odilo? [icon_246
Bei completi, troppo "grandi" per me anche solo per apprezzarli! [264
non son "grandi" per nessuno se uno li sà* apprezzare in modo puro e basta. Il fatto che li ho io è solamente un caso e poi sono il loro custode e detentore temporaneo. Storia nella storia ma questo esula da questo topic.
Il graf ha postato un "egregio" mitragliere WSS del 44/45 ed io ho voluto contribuire solamente per caso con questa foto.
Si il berretto del sottufficiale è " fresh entry" e vale una nota per la sua struttura e bellezza nella costruzione. Al collo porta un binocolo 6x30 di bakelite ed i soliti affardellamenti di rito. Interessante è la stoffa della giacca che è spinata ma in una rara variante di una lacrima più consistente. L'aiutante invece porta un 40 senza fregi con sopra il telino mimetico in dotazione alle WSS .Denominato 2 modello cioè quello provvisto di passanti per foglie o rami per l'ulteriore mimetizzazione del soldato. Anche qui faccio notare la stoffa per produrre la giacca; comunemente definita "stoffa dritta", stampata mimetica internamente e giallastra tinta unita all'interno. Di ambedue possiedo i pantaloni, così da creare il completo nella medesima policromia mimetica.
E con questa produzione semplificata 45 andiamo a chiudere il conflitto
Ciao Luca
P.S. Scusate la laconicità* ma il tempo torna ad essere tiranno , despota [1535
Impressionante lo sviluppo di questo topic.....non ci sono parole per descrivere ciò che posso solo permettermi di ammirare, il completo di Skrewdriver ne è l'ultimo esempio.
Lo trovo semplice, essenziale ma perfetto, consono al periodo rappresentato.
Complimenti vivissimi [264
[17
bel completo 45 [264
[146
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a (postare)
ei ragazzi avete dei manichini meravigliosi
complimenti a tutti,
la "giacca corta" é la mia preferita.
[264
bombarolox57js
Prima!
Pezzi bellissimi riuniti in modo impeccabile, veramente complimenti a tutti
Stupendo anche il completo di Skrewdriver.
Ragazzi ammiro il materiale ss anche se non lo colleziono per scelta, pezzi da tormento sapientemente esposti..... ma lasciatemi dire che quel ritratto con l'ufficiale pluridecorato, appeso al muro........ mi toglie il respiro!!! [15 [110.gif
Screwdriver leva subito il ritratto o perdiamo Heer!!
[17 [17
io la respirazione bocca bocca di sicuro non gliela faccio.
Semmai un cristerone di olio bollente [1495
solito mio! si parte da un topic serio e si arriva a questi discorsi da osteria, anzi da locanda del porto!! Scusatemi ma son poko kafone.. [argh [974