......che se un bocconcino ti andasse di traverso
non mi dispiacerebbe neanche tanto....[incazz]
Visualizzazione Stampabile
......che se un bocconcino ti andasse di traverso
non mi dispiacerebbe neanche tanto....[incazz]
come la pubblicità* del tavernello... questa fotografia INVITA A RIFLETTERE!!!
sulla mia misera collezione... [V]
complimenti!!!
i "verde mela" sono da sogno. [8D]
Andrea,
devo ammettere che è LA PRIMA VOLTA che vedo tanti elmetti tedeschi originali tutti insieme che non fossero su una enciclopedia o un documentario storico. Con la mia abissale inesperienza, che si limita a qualche mostra di militaria è anche la PRIMA VOLTA che le vernici utilizzate sono evidentemente le stesse, il che la dice lunga sull'originalità* degli elmetti esposti nei banchetti delle fiere dove trovarne due uguali è praticamente impossibile.
Sono sicuro che molti fra noi sarebbero lieti di farti sentire meglio aiutandoti a liberarti di un po' di pezzi.
Questo ti renderebbe piu' altruista con conseguenti benefici psico/fisici. Se poi alle vendite applichi anche notevoli sconti, allora ti sentirai pervaso di bontà* verso il prossimo e prossimo alla redenzione.
Pensaci.[:D]
Mi inviti a cena?
complimentoni!
fabio
Cavoli, non pensavo di trovare così tanti amici e persone che
si preoccupassero anche della mia salute.[^][^][^]
E' bellissimo
Andrea[:P]
Andrea,
a proposito della salute, stai attento alla cosidetta sindrome da " gomito del collezionista" che si sviluppa in soggetti che spostano spesso grosse quantità* di elmetti, che so, da una bacheca ad un tavolo e viceversa per esempio.Mi pare che tu appartenga a questa categoria a rischio.
Una volta contratto, il gomito del collezionista è difficile da eliminare.
A scopo preventivo ti consiglierei di cominciare a regalarmi uno dei pezzi in fotografia.
No, non ringraziarmi, dovere.
Somo "nuovo" del forum e mi leggo i vari post con calma nei pochi ritagli di tempo, è un vero piacere vedere certe immagini, io non ne posseggo nemmeno 1 !!! (almeno in queste condizioni)sono appassionato di Metal detector da molto tempo è quello che trovo è sicuramete originale ma in condizioni pessime, percui non mi resta che dire "GRAZIE" a tutti voi.
fabrizio
[II]...ingozzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:O][:O][:O][:O][:O][:O][II][II]
Eh si,anch'io ogni tanto vado a rivedermi vecchie discussioni,e questo "mucchio selvaggio" è un attentato alla salute.Complimenti anche da parte mia e quanta invidia...toh,ho fatto pure la rima...
Gianuts