Ciao e una buona entrata nel forum. MAX
Visualizzazione Stampabile
Ciao e una buona entrata nel forum. MAX
Benvenuto a bordo!! [257
Ciao e benvenuto su WW [264 [264
Benvenuto!
uffffa!!!!!!!!!!!! dopo averti avuto un settimana in polonia anche qua ti trovo??? buttatelo fuori dal forum [17
Benvenuto J...
se ti dispiaceva che son venuto in polonia bastava dirlo !!! il forum me lo hai consigliato tu o no???? se mi consigli un forum x poi scrivere baggianate puoi fare a meno sai.volevi dirmi j come al tuo solito? be hai sbagliato persona
[1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535 [1535
come al solito non capisci quando una persona scherza.J
Veramente questo è un topic di benvenuto nella stanza presentazione utenti.
Vediamo che rimanga nei toni giusti.
WW
Amministratore