Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Visualizzazione Stampabile
Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Quasi sicuramente presenti di domenica (sabato Luca va a scuola)
Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Enzoluca
Grazie per gli auguri [264 ,giunti al terzo figlio sono ancor più necessari!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Se decidi fammi un fischio che ci diamo una punta per m.p.
Forse sabato e se presente con Leon al seguito. Ci saranno cartucce?
OK !Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Presente sabato mattina.Ma di sfuggita.Mi fermero' un paio d'ore. [257 PaoloM
ci sono domenica tt il dì,
panzer se vieni ci si vede!
ciao
Edo
Piacere mio di rivederti! Edo, probabilmente sarò insieme a Ranville!Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete
[264
Ci sarà* uno stand di WorldWar?
...dopo l'otite, la febbre, la tosse catarrosa e un raffreddore elefantiaco che mi ha colto nel fine settimana, assieme ad un paio di amici dovermo esserci la domenica mattina.....
...a meno che le acque del grande fiume nn si tingano di rosso, ci sia un'invasione di cavallette, dal cielo piovano le rane.........e il mitico Giacobbo nn si materializzi davanti a me dicendo che nel 2012 tutto avrà* fine..... [126 [255 [icon_246 ....
Un saluto con le dita incrociate (...ma nn solo...)