E per finire posto la mia bandiera preferita, quel sogno da bambino che tanto mi piaceva e mi piace ancora e che il mio destino mi ha fatto trovare.
Visualizzazione Stampabile
E per finire posto la mia bandiera preferita, quel sogno da bambino che tanto mi piaceva e mi piace ancora e che il mio destino mi ha fatto trovare.
Splendido, però mi sembra che ne hai uno più rugoso! [264
...integrazione d'epoca! [257
[attachment=0:2o1sroag]2009-09-05 23-09-08_0005_resize.jpg[/attachment:2o1sroag]
[argh [1495 Una vera fitta al cuore!! Straordinaria!Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Ragazzi miei questa volta me ne torno immediatamente al coniglio altrimenti sai che travaso biliare [974 [974 [110.gif
Questo giro resto fuori non essendomi ancora accostato a questo tipo di giacche e pantaloni , rischierei troppe "sole" non avendo ancora la preparazione sufficiente per questo tipo di abbigliamento ; queso topic verrà* sicuramente salvato e di sicuro mi sarà* di grandissimo aiuto quando verrà* il momento delle uniformi carristi/sturmartillerie , intanto grazie a Der Graf ed Odilo per gli stupendi pezzi proposti [264
P.S. Mai si finisce di studiare ed imparare [264
Ciao Luca
Hai scritto giusto, mai si finisce di studiare ed imparare [264
Spesso penso che ho propio sbagliato tipo di collezione! [17 [17
[pino [pino [pino
Un altro Thread con i contofiocchi ! [264
Carlo, lo sai bene che questo giacchino per me rappresenta una delle ragioni per cui ti farei la posta sotto casa ... che bello pero' rivederlo postato qui spiegato così dettagliatamente.
Questo Sonderbekleidung della Sturmartillerie, ottimo esempio in tutto e per tutto, è un pezzo davvero molto raro e nel caso servirà* come " cartina di tornasole " a coloro che avranno la fortuna ed i soldini ( ... preparatevi bene ! ) per potersene accaparrare uno.
Sempre all' altezza le integrazioni foniteci da Odilo ( la bandiera è da urlo ! ) ed Herr X, collezionisti navigati ... [264
...ragazzi ottime integrazioni! [264 , però permettetemi di suggerirvi di rimanere pertinenti all'argomento trattato ai fini di rendere più pulito il topic.
Dal momento che è solo una nostra "divagazione poetica" ( avente carattere del tutto personale ) il pensare che un elmo "zimmerit" possa sposarsi meglio con una tenuta Sturmartillerie piuttosto che un mimetico o un normale "verde" e considerato che l'elmo non era parte integrante di una "Sonderbekleidung", bensi' oggetto d'equipaggiamento di carattere generico, evitiamo quanto possibile l'OT in questo senso e postiamo gli elmi nella stanza apposita.
Danke.
K.d.G.
Ragazzi, che topic!!! [1495 [1495 [1495
Posso solo mettermi lì con calma a leggere ammirando i pezzi postati e cercando di imparare qualcosa.
Ho pensato che l`integrazione potesse servire da stimolo per il completamento del topic nell`ottica di una descrizione anche per ciò che riguarda l`eventuale equipaggiamento e calzature.Citazione:
Originariamente Scritto da der graf
Non era assolutamente mia intenzione sconfinare nell`OT e se l`ho fatto chiedo scusa anche perché l`elmetto in questione è già* stato postato nella sezione dedicata.
Ha ragione il "Graf" siamo sconfinati dal specifico dell'argomento.
Chiedo scusa, siamo alla fine i soliti "triestini" casinisti che anche in questo caso riescono a fare festa e confusione [17 [17