Visualizzazione Stampabile
-
Re: mi sembrano belli
Citazione:
Personalmente senza collezionare questo tipo di medaglie ne avrò viste circa 6 o 7 negli ultimi anni, anche recentemente a Piazzola sul Brenta la vendevano a 80 euro.
Caspita..... a me interessano particolarmente le medaglie del fronte balcanico ed in questi anni di "Truppe di Zara" ne ho viste si e no 3 e nessuna dal vivo........ a prezzi 4 o 5 volte superiori a quelli che citi tu [1535
C'è da mangiarsi le mani, qui a sud della linea Gustav fiere e mercatini sono un miraggio! [11
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da StatoMaggioreMVSN
Citazione:
Personalmente senza collezionare questo tipo di medaglie ne avrò viste circa 6 o 7 negli ultimi anni, anche recentemente a Piazzola sul Brenta la vendevano a 80 euro.
Caspita..... a me interessano particolarmente le medaglie del fronte balcanico ed in questi anni di "Truppe di Zara" ne ho viste si e no 3 e nessuna dal vivo........ a prezzi 4 o 5 volte superiori a quelli che citi tu [1535
C'è da mangiarsi le mani, qui a sud della linea Gustav fiere e mercatini sono un miraggio! [11
A saperlo te la prendevo e te la spedivo [142 !
Resta che è sempre una bella medaglia, anzi aggiungo che sia le medaglie sia le spille con "tema" Zara hanno sempre avuto una bella grafica.
Comunque se salta fuori in qualche mercatino, mi faccio dare il numero dal venditore e ti giro l'informazione via MP.
-
Mi aggiungo ai complimenti, affascinati come tutto ciò che riguarda le ex colonie veneziane, poi ex Venezia Giulia, ed oggi....bè lasciamo perdere.....
Comunque SUPER!!!! [264 [264
-
[argh Caspita che pezzi che ci sono nella collezione del tuo amico. Fagli i complimenti [264