Visualizzazione Stampabile
-
Re: Video spettacolare!
Peo
Citazione:
Gianfranco intendevo aerei di costruzione francese.
Ciao Peo,nessun problema,avevo capito male.
Comunque il Mirage resta sempre un bellissimo e affascinante velivolo.
[00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Peo
Citazione:
Gianfranco intendevo aerei di costruzione francese.
Ciao Peo,nessun problema,avevo capito male.
Comunque il Mirage resta sempre un bellissimo e affascinante velivolo.
[00016009 Gianfranco
Quoto! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Mah!! Non ci vedo nulla di particolare.....io queste cose le faccio normalmente con il mio velivolo P92 della Tecnam.....in modo meno veloce....ma le faccio!!! [chick [pino
Dai comunque pių che acrobazia si tratta di manovre accentuate e relativamente a bassa quota!
Non sono quelli della funivia, mi sembra siano francesi i prime e gli ultimi, gli altri sono F18 Hornet.
poi si impastano contro la montagna come č successo nei pressi di Crans Montana.
PRESENTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Claudio75
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Mah!! Non ci vedo nulla di particolare.....io queste cose le faccio normalmente con il mio velivolo P92 della Tecnam.....in modo meno veloce....ma le faccio!!! [chick [pino
Dai comunque pių che acrobazia si tratta di manovre accentuate e relativamente a bassa quota!
Non sono quelli della funivia, mi sembra siano francesi i prime e gli ultimi, gli altri sono F18 Hornet.
poi si impastano contro la montagna come č successo nei pressi di Crans Montana.
PRESENTE
Ma Dai!!! Sempre a pensare male quando qualche pilota diverge dal volo livellato! Un po di adrenalina nella vita ci vuole!!! [257 [chick [17