Gran bello e vissuto quanto basta.
Complimenti [264
Visualizzazione Stampabile
Gran bello e vissuto quanto basta.
Complimenti [264
[1495
Favoloso!
Piero, se è davvero come sembra a questo elmo non manca nulla con tutto il carisma che deve avere un camo! Potrei sbagliarmi ma l'aquila mi sembra prebellica..
Gran bell' elmetto Piero ! [264
Mi piace molto !
Ciao Piesse,
Uno dei più belli che ho visto fino adesso [264
[1334
Lo hai acquistato in Italia?
Luis [257
In effetti è una adler di dificile individuazione, a causa dell'usura che cancella alcuni significativi particolari.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Comunque vedo improbabile una decal prebellica su un 40; secondo me potrebbe essere una EF, ma non escluderei comunque neanche una NS o una ET.
Sinceramente non mi sono neanche posto il problema, poiché mi è apparsa come una insegna "parlante" come si suol dire....
Anch'io ho avuto una buona impressione dalla decal, la mia osservazione è data dal becco pronunciato ma potrebbe trattarsi di un segno provocato dall'usura e dal disegno che appare meno accentuato rispetto alle decals standard e più tipico delle cosidette aquile transizionali, poi anche questo potrebbe dipendere dall'usura.
[attachment=0:6e11xbd3]a.jpg[/attachment:6e11xbd3]
Interessante comparazione, HerrX.
Sì, in effetti è somigliante, ma come lo è anche lle tipologie che ho citato io.
Mah, un po' difficile, veramente.....
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
Sì, l'ho preso in Italia, ma secondo le notizie proviene dagli USA, acquistato là circa 15-20 anni fa.
Ciao
Stupendo, un elmetto veramente bello. Complimenti [argh