Molto bello, praticamente nuovo,
complimenti,
ciao
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, praticamente nuovo,
complimenti,
ciao
Complimenti davvero, un elmetto difficile da migliorare! [264 Io penso anche da quanto si può notare in alcune foto d'epoca, che gli elmetti venissero distribuiti con il soggolo a parte e forse per questo manca in certi mintoni..
un'elmo parlante Rigo, complimenti, proprio un bel pezzo non c'è che dire.
Veramente bellissimo, sembra costruito ieri. Complimenti [00016009
Indubbiamente un bel pezzo ed adesso la domanda di rito, ti ci dovrai abituare. Non è mai stato assegnato presumo.
Ciao e grazie a tutti per i commenti positivi.
A mio avviso l'elmo è stato indossato veramente poco, forse assegnato a personale addetto a qualche ufficio o forse una rimanenza di magazzino(sicuramente il fronte non l'ha mai visto).
Negli ultimi decenni da quello che so, elmi in queste condizioni sono stati trovati tutti privi di soggolo.
Ciao RIGO
Ciao Gianca, mi sa che mi toccherà* disturbarti allora................col pc sono negato.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Giovanni
Nessun disturbo Giò, ci mancherebbe.
Qui ti allego un link dove c'è spiegata la corretta procedura per l'inserimento delle foto:
viewtopic.php?f=8&t=11419&p=360622&hilit=inserimen to+foto#p360622
Vedrai che è eccezionale, veloce e molto comodo.
Se hai altri problemi.....chiama, nel vero senso della parola [icon_246 [icon_246 [264