Un bel servizio fotografico.
Proprio ieri hanno trasmesso la storia del muro di Berlino ed è bello ora vedere solo la placca.
Grazie per averle condivise
Visualizzazione Stampabile
Un bel servizio fotografico.
Proprio ieri hanno trasmesso la storia del muro di Berlino ed è bello ora vedere solo la placca.
Grazie per averle condivise
Sono appena rientrato dal lavoro e........vedo queste foto e questo topic [264
Ragazzi se prima era un desiderio a lungo rimandato, da adesso sarà* la mia prossima certezza!
Un viaggio a berlino lo farò certamente e ripasserò volentieri nei posti fotografati
e poi pullula di vita e di vizi.......mmmm [chick
Berlino e comunque altre località* della Germania, meritano di essere visitate..Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
ben tornato Gigi, vedo con piacere che ti sei fatto un bel viagetto, bellissime foto
a presto
[00016009 [00016009
Aspettiamo il resto... [icon_246 [icon_246
Belle foto, Viper 4 e bentornato! [264
Aspettando il resto.. Piccola integrazione (Museo della Tecnologia e oggetti rinvenuti nel 2007 all'interno del bunker del Führer, logicamente di quel poco che ormai rimane nel sottosuolo)..
PS.
durante la mia visita a Berlino, non ho incontrato vedove [257
[attachment=8:zfjy8l9y]Berlino 493.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=7:zfjy8l9y]Berlino 494.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=6:zfjy8l9y]Berlino 539.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=5:zfjy8l9y]Berlino 540.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=4:zfjy8l9y]Berlino 541.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=3:zfjy8l9y]Berlino 542.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=2:zfjy8l9y]Berlino 543.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=1:zfjy8l9y]Berlino 544.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
[attachment=0:zfjy8l9y]Berlino 424.jpg[/attachment:zfjy8l9y]
bella la locomotiva!
dove si trova il museo??
Deutsches Technikmuseum Berlin (museo della scienza e della tecnica di Berlino)Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Trebbiner Straße 9 D-10963 Berlin-Kreuzberg -
(link del museo - http://www.sdtb.de/Englisch.55.0.html)
Bello questo topic e fortunato Viper per il viaggio......che "merenda le foto delle uniformi"!!!
Sarebbe bello,visto che il tema è sepolto (in tutti i sensi) anche dagli stessi tedeschi,aprire un topic sul bunker nelle condizioni in cui è ora.
Di certo sò che e stato per l'appunto sepolto,ma quello che mi afascina,è che alcuni anni fa nell'area tra le due file dell'ex Muro (zona che era addobbata con mine,filo spinato,ecc),i berlinesi hanno iniziato a costruire e salta fuori in uno scavo per delle fondamenta,il bunker degli autisti (poco distante da dove c'era "zio"),completamente affrescato.
Ho potuto vedere soo due foto e vi posso dire che era qualcosa di incredibile.
Per cui un bel topic servirebbe forse a racimolare del materiale??!!