Re: Giacca da Ufficiale bianca ’37
Ciao ragazzi,
posso capire il fatto che molti di voi non apprezzino questo genere di giacca. A me diversamente ricorda molto lo stile rigoroso tipico delle uniformi Prussiane il quale, insieme alla rigidità* teutonica di ogni Alter Rock evocano un fascino particolare.
Poi per completare la collezione, non ho potuto esimermi dal possederla...
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao ragazzi,
posso capire il fatto che molti di voi non apprezzino questo genere di giacca. A me diversamente ricorda molto lo stile rigoroso tipico delle uniformi Prussiane le quali come ogni Alter Rock evocano un fascino particolare.
Poi per completare la collezione, non ho potuto esimermi dal possederla...
Ciao Alessandro,
sono uno di quelli che "non apprezza le bianche"!Scherzi a parte,il mio punto di vista è puramente personale,anche se come ciato sopra opprezzo universalmente le cose belle.Il giudizio su il "mi piace o non mi piace" è soggettivo e lascia il tempo che trova.
In un forum dove c'è l'abbondanza di materiale si fa presto a cercare il pelo nell'uovo e a passare ad un'altro elemento,ma nella realtà* del collezionismo attuale,una giacca nelle condizioni come l'hai esposta è una "mosca bianca" a tutti gli effetti.
Hai fatto bene a metterla nella tua collezione personale,soprattutto per la tematica che tratti e il rapporto qualità* e originalità* non lascia margini.
Questa è davvero sensazionale!!! [1495 [1495 [1495