può essere...se riesci ad avere informazioni circa le impostazioni che utilizzano quell iche trovano molti kappen fammele sapere per favore,come puoi immaginare mi intereserebbero molto
Visualizzazione Stampabile
può essere...se riesci ad avere informazioni circa le impostazioni che utilizzano quell iche trovano molti kappen fammele sapere per favore,come puoi immaginare mi intereserebbero molto
Tu sei di Veneto giusto? [17 Allora non sei lontano da Gorizia. Passa qualche volta e vedremo che si puo fare. [264
be insomma...250km ci sono da fare per andare aa gorizia dalla nostra zona,essendo vicini o e albero ti dico che ci vogliono minimo 2 orette buone
grazie per l'invito colonello, ma come dice ilrecuperantedel1992 è un pò distante e poi a me non piace molto sconfinare. [257 ..questo non significà* però che un giorno magari un salto lo faccio [110.gif ...in tanto oggi ho provato a cercare combinando 2 modi di impostare il metal, e come minutteria trovata mi ha soddisfatto, chissà* che a breve salti fuori anche un benedetto kappen [22050002
Bravo! Cosi si deve fare! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto