Re: GARRISON CAP CHAPLAIN
Citazione:
Grazie a tutti, riguardo l'appunto sotto la spilla al centro della croce c'è un forellino, probabilmente precedentemente alla croce c'era il grado, ma l'ho presa soprattutto perchè mi piaceva la spilla.
Capito, effettivamente la croce è molto bella.
Comunque il mio consiglio rimane, di seguire una buona volta il regolamento e metterci una spilla da Officer (Comunemente erano o 2nd o 1st Lieutanants), però è solo un mio modo di vedere la cosa.
Rinnovo i complimenti! [264
Allegati: 1
Se vuoi essere sicuro di non sbagliare mettigli il grado da Captain, che era il grado più comune tra i Chaplains. [249
Quanto al fatto che i Chaplains non avessero la Croce Romana sul Garrison Cap non è vero come puoi vedere dalla foto di questo Captain del 504th PIR, 82nd A/B. Si tratta del Capt. Delbert A. Kuehl, 504th PIR, 82nd A/B.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Intanto se non erro ne hai una da 1st/Lt. da postare... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Si, si, quando riesco a fare le foto la posto. [264
Non ho detto, Blaster, che non lo facessero, ho detto solo che era contro il regolamento.
Ed è facile fare cose contro regolamento, il difficile è fare le cosa fatte per bene.
Secondo me, comunque, il grado più comune era quello di 1st Lt. tra i Cappellani.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Se vuoi essere sicuro di non sbagliare mettigli il grado da Captain, che era il grado più comune tra i Chaplains. [249
Quanto al fatto che i Chaplains non avessero la Croce Romana sul Garrison Cap non è vero come puoi vedere dalla foto di questo Captain del 504th PIR, 82nd A/B. Si tratta del Capt. Delbert A. Kuehl, 504th PIR, 82nd A/B.
Grazie Blaster Twins per la foto è una conferma ,credo proprio che lo lascerò così com'è mi piace troppo. [264 [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Non ho detto, Blaster, che non lo facessero, ho detto solo che era contro il regolamento.
Ed è facile fare cose contro regolamento, il difficile è fare le cosa fatte per bene.
Secondo me, comunque, il grado più comune era quello di 1st Lt. tra i Cappellani.
Liberissimo di pensare o fare come vuoi, Guy, per carità*. [257
Citazione:
Originariamente Scritto da BERTO
Grazie Blaster Twins per la foto è una conferma ,credo proprio che lo lascerò così com'è mi piace troppo. [264 [00016009
Figurati, Berto, è stato un piacere. [249
Concordo con la tua scelta. [264