Bellissima!
visto che lavoro in porto propio mi servirebbe una così.
Decisamente una fetecchia solo per l'impiego da me sopra citato [00016009
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!
visto che lavoro in porto propio mi servirebbe una così.
Decisamente una fetecchia solo per l'impiego da me sopra citato [00016009
In pratica era quella fluviale?Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Nel 1939 la Wasserschutzpolizei aveva all'incirca 1300 uomini e dipendeva dall'OrPo.
Esistevano anche la Hafenpolizei e Marine-Küstenpolizei e tutte e tre le unità mantenevano diversi scopi ed identità .
A complicare le cose, c'era inoltre anche la Wasserzoll specificamente concepita per combattere il contrabbando e il mercato nero, mentre la Wasserschutzpolizei,Hafen e Küsten Polizei si occupavano di omicidi,pirateria,bracconaggio,sabotaggi,etc, laddove questi crimini erano commessi su vie fluviali e marittime navigabili.
Pb
[17 ad ogni modo appropiata.....Wasserschutzepolizei-porto [264Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Citazione:
Originariamente Scritto da b_collector
Nello sperare di avere risolto i problemi informatici, di linea, e...come se non bastasse anche di Hardware che mi hanno afflitto ( lo dico per scaramanzia.....) [1535
Vedo, con piacere, che l'amico Ric è (finalmente... [icon_246 ) intervenuto "dipanando la matassa" di questa fibbia.
Ovviamente avvallo il suo giudizio, è una classica brutta riproduzione con aggancio di fantasia prodotta nell'est europa.
Mi sento di aggiungere....magari...tutti i falsi fossero cosi.....
Saluti BIGGET [00016009
Ben ritrovato Gian Emilio ...
Discorso aggancio di fantasia giustamente evidenziato, volevo rimarcare le imperfezioni di stampo ( "bavette" , in gergo ) lungo i margini esterni della stessa ... non esiste che i Tedeschi lavorassero in questo pessimo modo ...
Saluti a Tutti !
Il materiale è Zama pressofusa. Una ciofeca per intenderci. [notok
[00016009
Grazie ragazzi. Mi sembra che questo topic si possa spostare nelle Himalaiate.
sono d'accordo, che tutti vedano certe polaccate
prima di essere ripreso da qualcuno ,non diciamo polaccate ma" falsoni" ciao