Io dovrei andare sabato pomeriggio
Visualizzazione Stampabile
Io dovrei andare sabato pomeriggio
sabato verso pranzo.devo fare 140km e mi alzo tardi la mattina
Saro' li' sabato 17 mattina. [264 PaoloM
Ci sarò sabato, ancora non sò se mattino o pomeriggio. [249
Ciao
Stefano
Se vengo la mattina ci incontriamo?Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Il problema è come ritrovarci, non credo ci sarà* uno stand di WW , io nn ci son mai stato e non ho riferimenti , come possiamo fare per trovarci ?
Che iella non ci vediamo allora!Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Fiera interessante, piena di espositori (non solo di militaria ma anche di cartoline, soldatini, reenaction, ecc.). Afflusso notevole di pubblico. Non ho incontrato nessuno del forum, tranne Quex. In effetti non era facile farsi largo tra la folla. Niente di particolare da segnalare. [264 PaoloM
Infatti rispetto alle passate esposizioni c'erano più espositori e più pubblico, al solito c'era qualcosa di buono e tonnellate di elmetti tedeschi di cui molti delle SS....... solito discorso sui prezzi che lievitano, alcuni falsi palesi per sesempio alcuni M33 dei CCRR neri con tracce di vernice cakhi [204 .
Comunque per me ne è valsa la pena, peccato che non si è organizzata una visita collettiva del forum
Confermo! Molta gente, banchi, oggetti.. e anche strani tipi..... [argh [255
http://i37.tinypic.com/4l4o41.jpg
http://i34.tinypic.com/x6kbow.jpg
Alex [3