quanta bella roba....la cassa poi....un grazie al fert per i disegni tecnici....
ringrazio tutti....
saluti
alpino.
Visualizzazione Stampabile
quanta bella roba....la cassa poi....un grazie al fert per i disegni tecnici....
ringrazio tutti....
saluti
alpino.
confrontando le misure dei disegni postati da fert con le misure del fasciame in mio possesso, non coincidono le misure.....il mio è largo internamente cm 29.5 e alto 12
facendo un ricerca in internet ho trovato questa foto ed altre che si possono vedere qui: http://www.landships.freeservers.com/37 ... tz_m15.htm
in particolare riporto la seguente foto in cui si notano le casse da 3.7 cm in cui il fasciame è somigliante al mio......
chi ha per caso una cassa di 3.7 da confrontare con il mio fasciame? o un disegno tecnico come quello poistato da fert, ma per il 3.7 cm?
fert? chiedo aiuto.... [137
ho stampato la prima foto dove si vede la cassa intera....e facendo due conti la cassa risulterebbe essere circa 30 cm di larghezza e 63 cm di lunghezza tenendo conto che la fascia che ho misura in larghezza interna 29.5 cm direi che i conti tornano..... attendo ulteriori info da voi esperti in materia....
by alpino