Grazie per il consiglio lo cercherò [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il consiglio lo cercherò [264
ti risulta che ci siano falsi di quest'articolo?
I Tipo
Ciao Andrea
Si, i falsari sono arrivati anche qui...ricordo con chiarezza 2 falsi stemmi della Wasserschutz-Polizei....Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ottima l'integrazione con l'aquila primo tipo!
Falsi?...e cosa non sono riusciti a non falsare purtroppo nella collezione tedesca? [142
l'ho chiesto perchè io ne ho due diversi sia nel colore che nel rovescio , uno come il tuo e uno col la stampa liscia
per ora posto l'avanti poi vedrò di postare i retri ciao
Vedendo il frontale mi sembrano buone entrambe,il retro dice di più.Quando hai tempo posta la foto del rovescio.Diverse leghe danno diverse sfumature di colore,ma non per questo una esclude la genuinità dell'altra.
eccole quà* guardate la differenza posterriore però anteriormente non è male ciao
Leon,dunque.Parere personale e del tutto indicativo sulle mie esperienze fatte.
Terrei in collezione quella in alluminio (quella senza un gancetto per intendersi),mentre passerei l'altra.Non per il colore,come ho scritto sopra,diverse leghe danno colori diversi,ma in quanto non mi piace il posteriore dell'aquila,in particolare sul retro delle ali.Non è definito come sull'altra se guardi bene.
In tutte quelle che ho visto,indistintamente dalla lega in cui erano fatte,il posteriore era sempre indentico a quella in alluminio (salvo particolari varianti che non centrano con questa).
Paragona anche il rovescio del corpo dell'aquila.