E' vero, chissà* cosa hanno messo in piedi per fare questa foto. Quando la guardo mi vengono in mente certe scene da paperissima........Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Una foto davvero grandiosa [264
Visualizzazione Stampabile
E' vero, chissà* cosa hanno messo in piedi per fare questa foto. Quando la guardo mi vengono in mente certe scene da paperissima........Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Una foto davvero grandiosa [264
Daniele complimenti, è davvero molto bello. [264 Non capisco come mi sia sfuggito questo topic.
La vedo solo ora!!! Davvero una bellissima fotografia. Complimenti, Silent Brother! [264
Grazie Totino! [264
Forse perchè ultimamente sei stato un po... "latitante" nel forum. [22050002 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da totino72
Grazie Blaster! [257
Prego! [249
sarà* che sono un grande appassionato del materiale mvsn,sarà* che mio nonno era un sott.le della mnf,sarà* l'esaurimento nervoso ma tutto ciò che riguarda questa "micro area" mi emoziona profondamente.peccato che ricercarne oggettistica pertinente sia come dare la caccia ad una mosca bianca. tralaltro credo che a tutt'oggi esista ancora la suddetta scuola in quel di città*ducale.
Citazione:
Originariamente Scritto da barrichello
Ciao Barrichello! E' vero quanto dici sulla rarità*, infatti credo di essere stato molto fortunato!
Quanto al luogo, non ho capito bene a quale Città*ducale faccia riferimento, so che esite una Città*ducale a Rieti, ma quel nome era usato come titolo per molte altre città* e questo mi confonde un po.... [137
Mi confermi che si tratta della Città*ducale di Rieti?
Per maggiore informazione, posso dire che sul labaro del Battaglione fotografato è riportato:
Milizia Nazionale Forestale
Scuola Allievi Militi
1 Battaglione
confermo silent,è cittaducale vicino rieti a due passi da casa mia.non so,tuttavia,se la scuola sia ancora "operativa".nota storica,da qui partì la colonna che avrebbe dovuto appoggiare il noto golpe borghese avvenuto nel dicembre del'70
Grazie per le informazioni! [264
Molto interessante la vicenda che hai raccontato sul golpe Borghese.
Grazie di nuovo Barrichello!
di nulla,ci mancherebbe altro.
saluti [264