Visualizzazione Stampabile
-
Il rivolgere un pensiero, di pietà*, ai morti di quel giorno non significa commemorare un evento.
Di pietà*... punto e basta.
Perdonami Mauro, ma (scusa se insisto) sei andato "fuori tema"... non era questo il topic per esprimere pareri su gli USA o quantoaltro.
Nessuna celebrazione, solo pietà*. Questo è quello che, al sottoscritto, rimane di quell'11 settembre, e questo è quello che ho scritto.
Poi per le considerazioni politiche...è un'altra faccenda.[;)]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Brutta storia credere di essere gli unici depositari della VERITA' e presumere di avere a che fare con degli ignoranti ( quelli che la pensano diversamente).
E poi mi pare che fare politica vada contro le regole del forum
Oscar
-
spiacente... ma gli u$a per chi si interessa, per chi studia la sua amministrazione, la sua storia, la sua economia le sue leggi, le sue lobby, la sua società*... sono totalmente indifendibili.
Solo se non ci si documenta si può difendere l'operato di quella colosso fanfarone dai piedi di argilla.
Giusto non si fa politica... e allora non si apre un tread per commemorare un 11 settembre quando 3/4 di mondo celebra ogni giorno i suoi 11 settembre causati dagli u$a o dalle sue multinazionali.
Per anni si sono divertiti a fare i cowboy... da qualche tempo finalmente vincono gli Indiani.
A parte la "povera" gente che c'era dentro vedere quelle cazzo di torri simbolo dello strapotere finanziario e delle peggiori lobby massoniche cadere... per me è stato un godimento assoluto. Alla faccia del L(')ORO falso occidente.
Sono orgoglioso di dire che è motivo di felicità* ogni colpo assestato all'imperialismo americano in qualunque angolo del mondo. Qualunque sia la mano che lo colpisca duramente.
Detto questo chiudo definitivamente e tanti saluti
-
...evidentemente parliamo due lingue diverse.
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
...evidentemente parliamo due lingue diverse.
Saluti BIGGET[ciao2]
non mi pare abbia risposto a te...
senza offesa.
-
Ahhhh.[^]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
la mia cultura sono affari che non ti riguardano.e chiudo qui,visto che il personaggio che sei,lo hai dimostrato da solo.o uno la pensa come te,o giu' con le offese.complimenti.
-
dimenticavo.per me la cosa e' chiusa.se dovessi continuare a scrivere,e tu non trovassi la mia risposta,non capire male,e' perche' ,come ripeto,per me la cosa e' chiusa qui'.
-
-
Mi dispiace ma chiudo il topic, visto quanto successo, e mi auguro un pò di pacatezza, e di rispetto in più, almeno per i morti!!!!
Caro Viva_Giulio, questo topic non aveva nessuna valenza politica, ma semplicemente, era un gesto di commemorazione verso le persone che li hanno perso la vita, non è importante se sia negli USA, non erano solo Americani quelli che hanno perso la vita, erano quasi tutti civili inermi!!!!