Però Giancarlo al posto di questo potevi mettere il "Zerstorer-Kriegsabzeichen" (l'ho copiato) [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Però Giancarlo al posto di questo potevi mettere il "Zerstorer-Kriegsabzeichen" (l'ho copiato) [icon_246 [icon_246
Ciao Lucianone, penso di averlo già* postato da qualche parte [249Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Davvero funzionale e d'effetto la sistemazione.Potresti trovare lavoro come vetrinista,sul serio. [264
Ok lo cercherò [264
Haha, bella questa [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie Alan!
ehm..io non vorrei rompere le uova nel paniere...però diciamo che difronte a tanto lecchismo e buon buonismo mi sono un pò rotto le palline! [1535 [1535 [1535
Gli amministratori mi scuseranno..
Ma scusa...la Triestina giocava in trasferta, tua moglie lavorava... e tu sei stato a casa per giocare con soldatini, militaria e cagate del genere???? Robe da fanatici e nostalgici???
MA ANDIAMO, SU'!!!! [1535
AHHAHAHAHAHAH..MA MI FACCIA IL PIACERE, MICA SIAMO TUTTI PIRLOTTI EH!?!?!?!?!?!?
HAHAHAHA..Casa libera e lui che fa? Medagliette, distintivi..( per la cronaca tutta roba presa dai polacchi... comunque)
Ecco cosa facevi oggi pomeriggio caro il mio bel Mulon triestino... !!!!
Ado.....mia moglie mi ha appena spaccato sulla schiena una mensola.....era con me davanti al pc in sto momento....che te possino..... [249
Però sei sempre il N°1 con sti collage [icon_246 [icon_246
Bello bello, hai fatto un lavoretto con i fiocchi. Mica male le ragazze con cui hai passato il pomeriggio [257
Alan.....hai visto che ti sei perso?Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Grazie Fabio [264
Chissà* se queste ragazze erano tutte "mint".
Hai anche controllato se erano monomatricola? [17
Plinio