allora a che punto è il programma???? non si è saputo più nulla
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
allora a che punto è il programma???? non si è saputo più nulla
[ciao2]
aggiornamento della situazione History Hunters
La prima puntata del programma è già* presso l'Emittente,sto aspettando che mi vengano comunicati data e orario di messa in onda,nel frattempo sto terminando la seconda puntata.
Ribadisco,come sempre,che idee e filmati sono bene accetti.
alla prossima
Luca
è sul satellite?? quale è il camale???
Siamo in onda!
Da domani alle 20.30 canale SKY 922 Challenger TV ,replicati per una settimana...più di così
Per chi avesse un decoder sat non SKY ecco i dati per la sintonia : satellite Eutelsat 13° Est frequenza 11.296 H SR 27500 FEC 34
Uff...è andata...mi scuso fin da subito per i problemi audio in un servizio di questo primo numero,già risolti con la seconda puntata,per il resto spero lo troviate interessante e se avete delle critiche le accetto davvero molto volentieri,quello in onda è in realtà il numero zero e gradirei i vostri pareri al fine di correggere le tante mancanze che si presenteranno ai vostri occhi.
L'unica cosa che vi chiedo è di mandare le vostre critiche o,se ce ne saranno , apprezzamenti, a questa mail
silingardi@challenger.it
E' molto importante che ne arrivino parecchi,il programma nasce con budget ridotto e vorrei che l'Emittente avesse riscontro di ascolti, anche perchè l'argomento trattato non è "facile" a livello televisivo.Spero mi abbiate compreso, ho dovuto fare la mia piccola guerra perchè venisse accettato.
grazie a tutti
Luca
Un grande "in bocca al lupo" alla riuscita del programma!!
Unico neo...l'impossibilità* di goderne la visione in mancanza di una parabola!
WW
forse un sistemino ci sarebbe....io una copia della puntata la mando a Denis...
bella idea , magari la visioniamo allo stand di [ff]WUORLD WAR [ff]
Sono felice per questa riuscita iniziativa!!
Stasera popo corn e coca cola davanti alla TV così potrò dire:[iocero]!!!!!!
Chi può registrare e magari mandarmi una copia?
grazie
Vincenzo
Ci provo io, poi faccio sapere!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 167legio
Ciao
Gianfranco