Hai perfettamente ragione Andrea!!! [264 Quell'ultima foto è stata rovinata dall'aereo che c'è sullo sfondo.... ha sminuito il mio sguardo sexi!!! [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Visualizzazione Stampabile
Hai perfettamente ragione Andrea!!! [264 Quell'ultima foto è stata rovinata dall'aereo che c'è sullo sfondo.... ha sminuito il mio sguardo sexi!!! [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Bac il Macchi 200 Saetta non era in mostra, perchè si trova al Plane of Fame Museum di Chino in California!Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Altro museo da goduria pura!! [chick
Potrebbe essere l'occasione per tornare negli States!!! [17
Cocis in realtà le foto sono state una montagna!! Poi bisogna fare una certa selezione. [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Dici bene quando mi apostrofi come " guardiano "....pensa che in quella sala sono tornato almeno 5 volte e non riuscivo a staccarmene!! [204
Ops.. pensavo fosse a Washington DC.. [249 un pò lontanuccio..Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Una domanda.. al di là* della livrea AS mostrata è nota l'origine del C202, ovvero dove fu recuperato e a quale reparto apparteneva?
Ciao [249
Venne trasferito alla fine del conflitto assieme ad un'altro esemplare negli Stati Uniti, la livrea e i codici corrispondono ad un esemplare realmente esistito e operante in Africa, ma non corrispondono a questo modello in particolare. vedrò di trovare ulteriori informazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Queste sono due immagini del periodo valutativo.[attachment=1:awnpg49e]macchicatturatofe498xi7.jpg[/attachment:awnpg49e][attachment=0:awnpg49e]mc202catturatokp4.jpg[/attachment:awnpg49e]
[argh Ottimo reportage, un museo che merita di essere visto. [264
Spettacolo!!! Il LEM non è quello che utilizzarono nella missione Apollo 13?
Blaster il LEM dovrebbe essere la replica di quello dell'Apollo 11 in quanto l'originale è rimasto in orbita lunare e le gambe sul suolo della luna; non può essere dell'Apollo 13 perchè durante la fase di emergenza vissuta da quella missione il modulo lunare è stato abbandonato nello spazio e comunque non era previsto il suo rientro sulla terra!
I miei punti di domanda sul LEM in verità* sono provocatori...... perchè se fosse vero, come sostengono alcuni, che l'uomo non è mai sceso sulla luna e che il tutto sia stato girato in studio cinematografico e nel deserto (a tal proposito qualche dubbio assale anche me! [1530 ), quel LEM esposto al museo potrebe esssere l'originale usato per le riprese!!! [126 [1495 [argh [974
Il LEM è rimasto uguale dall' Apollo 11 all' Apollo 13 od ha subito modifiche?
bei ricordi [151 ci sono stato nel 2005, non ricordo però se il lem già* allora era così "impacchettato" devo andarmi a rivedere le foto...