Bello lo Sherman, io ho la Daimler MkII però è di colore giallo non verde [00016009
Visualizzazione Stampabile
Bello lo Sherman, io ho la Daimler MkII però è di colore giallo non verde [00016009
Hai ragione, Luciano: spingendo il carro i cingoli scorrono, il problema è costituito dal pernio che fissa la falsamaglia, perché è più spesso dei perniettini delle maglie, e quindi finisce col bloccare il cingolo quando passa sul rullo tendicingolo, perché va a toccare lo scafo...Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Fabio, la Britains, che era precisa, e per non scontentare nessuno, aveva fatto la Daimler in due versioni, giallo sabbia "deserto" e verde "europeo". Perché non posti una foto della tua? sarebbe interessante effetuare un confronto!Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Vicino a Firenze, in quel di Calenzano, a Dicembre, si svolge una Mostra Mercato di giocattoli d'epoca, per me (nato nel 1966) è come ritornare nel mio negozio di giocattoli di quando avevo 9 anni! [151
Sicuramente non sarà* stato "perfetto", ma resta sempre una piacevole cosa quei cingoli.Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Quando ho la possibilità* di farmi un giretto ai mercatini o fiere, non manco mai di andare a vedere, prendere il mano gli oggetti che conosco e poi................ sospirare, nell'anno che hai indicato io ne avevo qualcuno in più e............................le prime cottarelleCitazione:
Originariamente Scritto da marcello sbigoli