Hai capito Green, zitto zitto [icon_246
Un bel pezzo, mi piace veramente tanto [264
Complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Hai capito Green, zitto zitto [icon_246
Un bel pezzo, mi piace veramente tanto [264
Complimenti.
Ciao pietro. Mi fa piacere che ti piaccia. è un distintivo che "inseguivo" da molti anni e ora finalmente è arrivato. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009
Distintivo "pesante" questo....ottimo acchiappo.
Conio superbo, "significato intenso"....che volere di più?
Complimenti [264
Stupendo. Ottimo acquisto, è uno dei miei distintivi preferiti. Complimenti [00016009
Bravo Green, ottimo esemplare ! aquila veramente cattiva ! è una decorazione che parla.
[264
Grazie per i nuovi complimenti postati. Sono contento che vi piaccia.
Ancora un grazie particolare a Enrico. [249
[00016009
... io ne ho un paio... non colleziono distintivi in particolare, ma ne ho qualcuno in una scatola e quello da paracadutista tedesco è come scrivevo uno dei miei preferiti per un paio di motivi..... innazitutto per il design secondo me uno dei più riusciti di tutti i tempi... poi per i paracadutisti tedeschi oltre le loro eroiche imprese da Creta a Cassino o qui a Rimini, ma mi sono sempre stati simpatici perchè uno di loro, il maresciallo geniere paracadutista Willi Trageser, appunto qui a Rimini nel settembre 1944, nonostante gli ordini ricevuti convinse i propri superiori dell'inutilità* di far saltare l'Arco romano d'Augusto è sopratutto si "dimentico" ti fare saltare il Ponte di Tiberio, l'unico rimasto in piedi sul Marecchia nel 1944.... il primo un Osang... bello vissuto!!!
.. il dietro...
.. con la spilla aperta...
.. la cerniera...