Re: Militaria a Livorno??
Cinquanta espositori mi sembrano un po' troppi, almeno relativamente alla militaria.
Considera che è appena terminata Novegro e la settimana successiva ci sarà* Massa, e questa fiera per quanto ne so è alla prima edizione.
Tutti i venditori con i quali ho avuto modo di parlare hanno detto che non ci saranno....
Comunque staremo a vedere; nessun problema per incontrarci, anzi sarà* un piacere.
Possiamo sentirci in MP per metterci d'accordo.
Re: Militaria a Livorno??
beh la mia fonte è stata diretta da parte di chi organizza il tutto, comunque si sentiamoci via mp e ci mettiamo d'accordo in qualche modo e comunque non mi pare la prima edizione ma devo vedere sull'allegato che mi hanno mandato via email
Re: Militaria a Livorno??
Qualcuno ci è andato,poi??
Ci sono foto??
Re: Militaria a Livorno??
C'è stato un mio amico, e non me ne ha parlato bene.
Beh, c'è il lato positivo, potrà* e dovrà* migliorare come fiera [257
Re: Militaria a Livorno??
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
C'è stato un mio amico, e non me ne ha parlato bene.
Beh, c'è il lato positivo, potrà* e dovrà* migliorare come fiera [257
Vediamo se qualcuno a fatto qualche foto.....
Re: Militaria a Livorno??
Ci sono stato, logicamente, era a venti minuti da casa mia.
Nessuna foto, non valeva la pena.
Banchi di militaria come li intendiamo noi, diciamo due o tre, qualche banco di surplus americani o comunque moderni, un po' di softair, quattro o cinque stand di rievocatori di epoche varie, ma, a parte uno di Partigiani e il Normandie 44, tutti di guerre antiche.
Considerate inoltre che si trattava di una fiera a margine di una ben più importante di elettronica; la location è il bel Palazzetto dello Sport, ma la parte diciamo centrale, quella dove si svolgono le partite, era occupata dalla suddetta Fiera dell'Elettronica.
I banchi di Militaria confinati sotto le gradinate e negli ingressi, bell'ambiente ugualmente, beninteso, ma sicuramente più ristretto.
Comunque apprezzabile la buona volontà , è un primo passo per un possibile sviluppo futuro in una zona ancora piuttosto vergine per questo tipo di eventi.
Va aggiunto la facilità di arrivo, la zona è di recente urbanizzazione, appena a fianco della tangenziale di Livorno, i parcheggi sono molto ampi e comodi; se Massa, decisamente più approssimativa come situazione logistica, o Empoli, sono diventate per la Toscana buoni punti di riferimento, questa ha i numeri per mettersi al passo, dipende un po' anche dall'interesse di venditori e collezionisti che incoraggino gli organizzatori.