Veramente bello, complimenti [257
Visualizzazione Stampabile
Veramente bello, complimenti [257
Grazie ragazzi...troppo buoni! [264
Hai preso in pieno il mio pensiero...appena troverò un soggolo vissuto non esiterò ad aggiungerlo per completarlo! [257Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Bello e vissuto, mi piace parecchio [264
Bello bello bello,finalmente un elmo con le palle quadre senza aver nulla su cui obiettare.I miei complimenti Mills! [264