ciao
molto bello, potrtesti fare delle foto particolareggiate dei marchi vari e metterle qui??
viewtopic.php?f=59&t=8674
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao
molto bello, potrtesti fare delle foto particolareggiate dei marchi vari e metterle qui??
viewtopic.php?f=59&t=8674
grazie mille
in una collezione ne vidi 2 provenienti dalla francia uno ancora conservava il tappo sulla coda della canna,ma i meccanismi di sparo erano SALDATI
Certo che č ovviamente disattivatoCitazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
il meccanismo di sparo non č integro
gli manca solo la verniciatura rossa in punta [icon_246
ciao
Perk [249
Ciao la valutazione č difficile da fare cmq i prezzi variano dai 300 hai 450 dipende dallo stato di conservazione questo che posto č stato venduto in un sito per 400 poi valuta te... [264
se mi ricordo anche il sito te lo faccio sapere....
spero di esserti stato di aiuto ciao [255
a proposito.......e mi ero dimenticato un particolare io lo detengo all'estero, a volte mi dimentico che in italia le leggi sono decisamente piu' restrittive pertanto consiglio a chi lo dovesse acquistare in italia si fare mooolta attenzione sulla documentazione certificazione di disattivazioneCitazione:
Originariamente Scritto da auuper
un Saluto
Perk [249
Very nice specimen! I wish I had one for the collection. Thanks for sharing with us.
Regards, Arditi :)
Allegato 228785
Quando mi sono imbattuto in questa bellissima foto, mi si son rizzati i capelli in testa (...ehm..ovviamente in senso metaforico...) e ho provveduto a salvarla all'istante, e sperando di far cosa gradita la posto, eccola...
Allegato 172097
...aggiunta...
Allegato 172099
stando alla didascalia fu scattata a Bad Neunahar nella primavera del 1945, e mostra tantissimi panzerfaust accatastati nella foresta.
Ovviamente mi son chiesto maaaaaaaaaaaaaaa.....che fine avranno fatto tutte queste armi abbandonate?...
eccola....
Allegato 172098
chissā che botto quando avranno spatto esplodere le cariche!!!
E pensare che oggi per una sola cassetta vuota di panzerfaust ci vuole un occhio della testa ......
Bellissime foto caro Hetzer. Grazie per la condivisione.
Se anche fossero tutte disponibili andrebbero a ruba ugualmente(ovviamente scari[0008024che
Eh...certo che queste foto di fine guerra, con accatastamenti vari... fanno sognare e venir l'acquolina in bocca...
Ma, pensandoci bene, se fosse ancora tutto a disposizione, la magia e il fascino del collezionare non sarebbe la stessa...