Bel lavoro, tutto omogeneo e coerente a parer mio.
Visualizzazione Stampabile
Bel lavoro, tutto omogeneo e coerente a parer mio.
Hai fatto un ottimo lavoro,il risultato è fantastico. [264
Grazie !
data la vostra competenza, questi pareri positivi non possono che farmi piacere!
non si capisce molto delle aggiunte, molto bello il risultato finale è gradevolissimo.